Sono certo di non essere il solo scout che naviga su internet, è una certezza. Mi chiedo, però, se ci sia qualche altro scout anche su questo forum, di una qualsiasi associazione italiana (o straniera, se capita).
Io sono censito in AGESCI ormai da oltre vent'anni e da undici sono capo; lo scoutismo mi ha dato molto e ha costruito buona parte della mia persona, come solidità e come valori. Credo nel messaggio educativo del movimento e penso possa essere un'ottima palestra di vita.
Qualcun altro condivide con me questa passione educativa e fa parte del movimento?




Rispondi Citando
iaociao:
