Come da titolo, a me sinceramente non tanto, perché questo può provocare azioni moleste da parte degli invidiosi.

Come da titolo, a me sinceramente non tanto, perché questo può provocare azioni moleste da parte degli invidiosi.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Se qualcuno ti invidia per qualcosa (a parte l'aspetto fisico), significa che tu possiedi qualcosa che lui non ha, e che vorrebbe.
Se te ne fai vanto, vuol dire che possiedi quel qualcosa da poco tempo, altrimenti non ci faresti caso.
Quindi sei il solito povero disgraziato che ha avuto la fortuna di accaparrarsi qualche briciola in più da mostrare ai derelitti come te e godere delle smorfie d'invidia sulle loro miserabili facce da poveri.
Morale della favola: chi si compiace dell'invidia altrui è stato ed è un invidioso.

Beh, naturalmente nessuno mi invidia.
E anche se fosse non potrei capire come un sentimento altrui che non mi coinvolge potrebbe darmi piacere.

Non sono tipo da accorgersi se qualcuno è invidioso di me.

No, non mi piace per niente, infatti, quando ero un baldo e ganzo giovanotto e andavo a ballare con gli amici su chi ero ho sempre tenuto un profilo molto basso ..... :giagia:
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”