...chi difende i responsabili di questi gesti non può che essere culturalmente limitato... e forse qualcuno di loro ha pure dei seri deficit mentali... :giagia:


...chi difende i responsabili di questi gesti non può che essere culturalmente limitato... e forse qualcuno di loro ha pure dei seri deficit mentali... :giagia:
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”




Ultima modifica di Giordi; 22-04-11 alle 08:01
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”


Scusa ma chi li difende?........:gratgrat::gratgrat:
In fondo sono iconoclasta , non nel senso che distruggo le immagini sacre (che hanno non solo valore artistico , ma utili per chi ha una fede non matura) ma semplicemente Dio non si trova in un pezzo di marmo o su una tela.


... come chi li difende!!... ma non li hai letti i messaggi di certi catto-bigotti??... hanno tutti preso le difese di chi ha sfregiato l'opera di Serrano...
...e hanno anche il coraggio di dire che certe loro azioni hanno lo scopo di difendere l'arte... :gluglu:
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”


Ultima modifica di largodipalazzo; 22-04-11 alle 09:31


Ultima modifica di Giordi; 22-04-11 alle 09:37
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”




Pole', guarda che c'è una bella differenza tra i due atti
nel caso dei Budda i talebani se non ricordo male hanno ricevuto suppliche da ogni parte del mondo di non distruggere quelle opere d'arte ma loro se ne sono sbattuti alla grande
che il Budda non stia dentro la sua statua lo so però 'sti stronzi hanno offeso a gratis i sentimenti(religiosi ma anche artistici) di tanta gente e fosse per me li metterei lì con l'attak a rincollare tutti i pezzetti fino alla morte
quello del piscio è probabilmente l'atto di un cattotalebano incazzato
contro un artista che artista non era e si è voluto far pubblicità e ha cercato di distruggere un'opera (NON) d'arte di cui io personalmente non sentivo il bisogno e di cui non piango la distruzione
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

