Rif: Consigli per acquisto su Amazon
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
se acquisti su amazon.it convengono i libri visto che li hanno lanciati col 30% di sconto.
conviene tutto su amazon, ho appena acquistato una tavoletta grafica arrivata puntuale e intera, risparmiando quasi 100 euro rispetto al sito del produttore. :paura:
Citazione:
Maximilian
Dovrei fare un acquisto su Amazon ma non so come pagare. Ho una carta Paypal (quella per Ebay) ma non è utilizzabile su Amazon. :gratgrat: Qualcuno sa se c'è un modo per aggirare la cosa oppure in quale altro modo pagare?
Per tutti gli acquisti in internet mi sono fatto una carta di credito ricaricaribile, circuito Mastercard.
Comodissima perchè la ricarico di volta in volta dal mio c/c online Fineco dell'esatto importo dell'acquisto, il tutto istantanemente, senza rischi, senza aggiunta di commissioni e senza muovermi da casa.
Citazione:
morfeo
Dopo che ho comprato il regali di natale su amazon e mi son arrivati con più di 10 giorni di ritardo, lo evito come la peste.
Citazione:
Eraclio
se acquisti su amazon.it convengono i libri visto che li hanno lanciati col 30% di sconto.
Citazione:
H.I.M.
conviene tutto su amazon, ho appena acquistato una tavoletta grafica arrivata puntuale e intera, risparmiando quasi 100 euro rispetto al sito del produttore. :paura:
Su Amazon conviene tutto, è vero, non solo i libri.
In merito alla consegna io mi sono sempre trovato bene. A mezzo corriere, però, non so a mezzo posta.
Citazione:
H.I.M.
ora con .it è più facile prima invece potevano esserci difficoltà con la spedizione.
Citazione:
Eraclio
La mia intenzione è quella di fare un acquisto ben preciso (devo comprare un paio di HD esterni da 2 tera in offerta a 59 euro l'uno), per questo vorrei eviatre di farmi altre carte oltre la paypal. Sarei disposto anche a pagare qualche euro di tariffa per girare i soldi sul circuito mastercard se fosse possibile. Paypal ha in basso un simbolo simile ha quello di mastercard, c'è scritto MAESTRO iscritto in 2 cerchi, conta qualcosa?
Edit: guardando la carta, per l'esattezza è un "MYCASH BNL" (sic) della Banca Nazionale del Lavoro
Appurato che la carta "Maestro" pur essendo del circuito Mastercard non va bene per fare acquisti su Amazon. :piango:
Quindi mi consigliate Postepay? oppure una carta di credito? Dove andare per fare 'ste famose carte (posta, banche??? :gratgrat:) quanto mi viene a costare? Le carte di credito sono tutte uguali oppure cambiano a seconda di quella che farò?
Citazione:
Maximilian
Dovrei fare un acquisto su Amazon ma non so come pagare. Ho una carta Paypal (quella per Ebay) ma non è utilizzabile su Amazon. :gratgrat: Qualcuno sa se c'è un modo per aggirare la cosa oppure in quale altro modo pagare?
Cambia negozio, amazon é monnezza
Citazione:
Maximilian
Fai una CartaSi, costa 30 o 35 euro/anno e hai quello che serve per pagare online.