Dopo l'avvenuta fiducia alle Camere, il Presidente attende l'Onorevole Laico per il giuramento suo e dell'Esecutivo da Lui presieduto.
![]()


Dopo l'avvenuta fiducia alle Camere, il Presidente attende l'Onorevole Laico per il giuramento suo e dell'Esecutivo da Lui presieduto.
![]()


Onorevole Laico, Ministri tutti, ripetete dopo di me:
Signor Presidente di PIR, Onorevoli Deputati, Onorevoli Senatori, Comunità di PoliticaInRete tutta, mi siate testimoni. Io sottoscritto XXXX, dinnanzi alle Camere riunite, giuro solennemente che durante il mio mandato rispetterò con onestà e correttezza la Costituzione e le Leggi di Politica In Rete. Assumo pertanto le funzioni di XXXX di PIR, nella consapevolezza che ogni violazione al Giuramento sarà una macchia indelebile sulla mia persona ed il mio onore.


Signor Presidente di PIR, Onorevoli Deputati, Onorevoli Senatori, Comunità di PoliticaInRete tutta, mi siate testimoni. Io sottoscritto Frankie D., dinnanzi alle Camere riunite, giuro solennemente che durante il mio mandato rispetterò con onestà e correttezza la Costituzione e le Leggi di Politica In Rete. Assumo pertanto le funzioni di ministro delle riforme di PIR, nella consapevolezza che ogni violazione al Giuramento sarà una macchia indelebile sulla mia persona ed il mio onore.


Signor Presidente di PIR, Onorevoli Deputati, Onorevoli Senatori, Comunità di PoliticaInRete tutta, mi siate testimoni. Io sottoscritto Italianista, dinnanzi alle Camere riunite, giuro solennemente che durante il mio mandato rispetterò con onestà e correttezza la Costituzione e le Leggi di Politica In Rete. Assumo pertanto le funzioni di Ministro degli Esteri di PIR, nella consapevolezza che ogni violazione al Giuramento sarà una macchia indelebile sulla mia persona ed il mio onore.
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!


Signor Presidente di PIR, Onorevoli Deputati, Onorevoli Senatori, Comunità di PoliticaInRete tutta, mi siate testimoni. Io sottoscritto John Galt, dinnanzi alle Camere riunite, giuro solennemente che durante il mio mandato rispetterò con onestà e correttezza la Costituzione e le Leggi di Politica In Rete. Assumo pertanto le funzioni di Ministro Guardasigilli di Grazia e Giustizia di PIR, nella consapevolezza che ogni violazione al Giuramento sarà una macchia indelebile sulla mia persona ed il mio onore.
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte


Signor Presidente di PIR, Onorevoli Deputati, Onorevoli Senatori, Comunità di PoliticaInRete tutta, mi siate testimoni. Io sottoscritto Laico, dinnanzi alle Camere riunite, giuro solennemente che durante il mio mandato rispetterò con onestà e correttezza la Costituzione e le Leggi di Politica In Rete. Assumo pertanto le funzioni di Presidente del consiglio di PIR, nella consapevolezza che ogni violazione al Giuramento sarà una macchia indelebile sulla mia persona ed il mio onore.


Signor Presidente di PIR, Onorevoli Deputati, Onorevoli Senatori, Comunità di PoliticaInRete tutta, mi siate testimoni. Io sottoscritto Francpolitik, dinnanzi alle Camere riunite, giuro solennemente che durante il mio mandato rispetterò con onestà e correttezza la Costituzione e le Leggi di Politica In Rete. Assumo pertanto le funzioni di Ministro dello Sviluppo Economico di PIR, nella consapevolezza che ogni violazione al Giuramento sarà una macchia indelebile sulla mia persona ed il mio onore.
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene


Signor Presidente di PIR, Onorevoli Deputati, Onorevoli Senatori, Comunità di PoliticaInRete tutta, mi siate testimoni. Io sottoscritto Garat, dinnanzi alle Camere riunite, giuro solennemente che durante il mio mandato rispetterò con onestà e correttezza la Costituzione e le Leggi di Politica In Rete. Assumo pertanto le funzioni di Ministro dell'Economia di PIR, nella consapevolezza che ogni violazione al Giuramento sarà una macchia indelebile sulla mia persona ed il mio onore.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".


Signor Presidente di PIR, Onorevoli Deputati, Onorevoli Senatori, Comunità di PoliticaInRete tutta, mi siate testimoni. Io sottoscritto Cavaliere Nero, dinnanzi alle Camere riunite, giuro solennemente che durante il mio mandato rispetterò con onestà e correttezza la Costituzione e le Leggi di Politica In Rete. Assumo pertanto le funzioni di Ministro della Cultura e dell'Istruzione di PIR, nella consapevolezza che ogni violazione al Giuramento sarà una macchia indelebile sulla mia persona ed il mio onore.
Vota Cavaliere Nero alla Camera
![]()
![]()
Repubblicano Liberaldemocratico


Signor Presidente di PIR, Onorevoli Deputati, Onorevoli Senatori, Comunità di PoliticaInRete tutta, mi siate testimoni. Io sottoscritto SteDiessino, dinnanzi alle Camere riunite, giuro solennemente che durante il mio mandato rispetterò con onestà e correttezza la Costituzione e le Leggi di Politica In Rete. Assumo pertanto le funzioni di Ministro del Lavoro di PIR, nella consapevolezza che ogni violazione al Giuramento sarà una macchia indelebile sulla mia persona ed il mio onore.
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/