Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sì TAV o No TAV?
ovviamente sì, noi vogliamo un Nord ricco e produttivo e affinchè sia tale servono le infrastrutture, se si vuole una natura incontaminata (che poi capirai quanto può deturpare l'ambiente una ferrovia larga 10 o 20 metri al massimo...) si può sempre andare nella giungla in Africa
-
Rif: Sì TAV o No TAV?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
In caso di procedura dei lavori cosa succederebbe di tanto grave in questa benedetta Val di Susa? :gratgrat:
Gli passa il treno vicino casa. Una vera tragedia :giagia:
-
Rif: Sì TAV o No TAV?
Se il treno deve sventrare una montagna e mettere allo scoperto un giacimento d'amianto con polveri sparse ovunque la tragedia ci sta davvero.
-
Rif: Sì TAV o No TAV?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Se il treno deve sventrare una montagna e mettere allo scoperto un giacimento d'amianto con polveri sparse ovunque la tragedia ci sta davvero.
Hanno fatto qualche ricerca per vedere se c'è?
-
Rif: Sì TAV o No TAV?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Etnetu emon <----
Hanno fatto qualche ricerca per vedere se c'è?
Non lo so, ma dalla risposta dipenderebbe la mia posizione.
-
Rif: Sì TAV o No TAV?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francpolitik
la facessero sull'Adriatica la TAV, così almeno posso raggiungere il Nord Italia in poco tempo. :D E poi qui non farebbe neppure alcun danno ambientale mentre in Val di Susa sì. :giagia:
Rimaniamo isolati solo noi marchigiani e voi abruzzesi.
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ly_TAV_new.png
-
Rif: Sì TAV o No TAV?
non vedo propremi nel favorire collegamenti che avvantaggiano i trasporti delle persone e delle merci
ancora devo capire perchè la TAV sarebbe un abominio, quando i vantaggi non sono pochi
-
Rif: Sì TAV o No TAV?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carroccio
ovviamente sì, noi vogliamo un Nord ricco e produttivo e affinchè sia tale servono le infrastrutture, se si vuole una natura incontaminata (che poi capirai quanto può deturpare l'ambiente una ferrovia larga 10 o 20 metri al massimo...) si può sempre andare nella giungla in Africa
mi trovo d'accordissimo
-
Rif: Sì TAV o No TAV?
-
Rif: Sì TAV o No TAV?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Gli passa il treno vicino casa. Una vera tragedia :giagia:
:giagia:
un spaventosa immane tragedia