Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Buon Giorno A Tutti
-
Rif: Buon Giorno A Tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Non ti piace più? :)
non lo conoscevo..
-
Rif: Buon Giorno A Tutti
OT
Complimenti Amalie per il nuovo avatar!!
Che sguardo magnetico che hai messo sù!! :)
Fa innamorare ... e non sto scherzando.
-
Rif: Buon Giorno A Tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Attenta Betel che questi con quel nick ti invitano a ballare un tango ... :D
Ahahah Lupo scherza sempre.Ma BETEL si sa guardare è in gamba.
-
Rif: Buon Giorno A Tutti
Ehi, questo è il 3d di Orango! :D :chefico:
-
Rif: Buon Giorno A Tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
orango
sei la benvenuta
sulla nostra pagina ai primi 100 iscritti sara' garantito un utile mensile di 200 euro, solo per postare....... all'atto di raggiungimento di 100 iscritti, la pagina vendera' adv, coi quali sarete retribuiti direttamente con la semplice apertura di un conto paypal
http://forum.politicainrete.net/foru...o-normale.html
-
Rif: Buon Giorno A Tutti
non sono molto pratico...... se guardo il pannello di controllo
ho 13 pallini
di cui 10 verdi,
gli unici due rossi sono di stefaboy e uno di seyen
se tanto mi da tanto
............................................
Buona giornata
-
Rif: Buon Giorno A Tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
orango
non sono molto pratico...... se guardo il pannello di controllo
ho 13 pallini
di cui 10 verdi,
gli unici due rossi sono di stefaboy e uno di seyen
se tanto mi da tanto
............................................
Buona giornata
Buona giornata orango, posso farti una domanda? Perchè ieri hai offso una persona he stava i realtà scherzando, sei intellgente, ma volte sbagli , non fare come fanno loro, ne hanno già uno a siinstra che fa certe sparate, dai da te mi aspetto di più.
Un saluto affettuoso
Ada
-
Rif: Buon Giorno A Tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Buona giornata orango, posso farti una domanda? Perchè ieri hai offso una persona he stava i realtà scherzando, sei intellgente, ma volte sbagli , non fare come fanno loro, ne hanno già uno a siinstra che fa certe sparate, dai da te mi aspetto di più.
Un saluto affettuoso
Ada
quale persona scusa??
-
Rif: Buon Giorno A Tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
orango
quale persona scusa??
Corri e non ti accorgi nemmeno . Namaskar:incav::) ho dovuto fare i le mie cuse per te.