Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Aug 2009
    Messaggi
    3,009
     Likes dati
    23
     Like avuti
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Emilio Fede: "Guadagno 20mila euro al mese"

    Emilio Fede: "Guadagno 20mila euro al mese" | TV Blog - Yahoo! TV

    Emilio Fede mette le carte in tavola e confessa, in collegamento con il programma radiofonico 'La Zanzara' su Radio 24, di guadagnare 20mila euro al mese.

    Una bella cifra tonda per il direttore del Tg4, che la ammette senza tanti patemi d'animo, visto che il suo stipendio viene pagato da una emittente privata che non deve rendere conto a nessuno. Differente la questione che riguarda compensi a giornalisti, conduttori e ospiti Rai, i cui stipendi sono sempre al centro di polemiche e raramente vengono resi noti: Mediaset invece è libera di spendere i suoi soldi come vuole.

    E a proposito di Rai, Fede non rinuncia alla tentazione di dare una 'stoccata' al network concorrente, dichiarando che la moglie Diana De Feo, giornalista del Tg1, che guadagna 5mila euro al mese, percepisce secondo lui uno stipendio "basso". Forse Emilio Fede non ha ben presente qual è lo stipendio medio di una persona normale che lavora. O si tratta di una provocazione spinta all'estremo limite?

    In questo tempi di crisi economica, definire "basso" uno stipendio di 5mila euro al mese ci sembra quanto meno di cattivo gusto. Anche se a dirlo è uno che incassa mensilmente il quadruplo della stessa cifra. (Articolo di Francesca Di Belardino)
    ------------------------------------------
    http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

  2. #2
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Emilio Fede: "Guadagno 20mila euro al mese"

    La De Feo arrotonda anche con uno stipendiuccio da parlamentare.
    Con benefit e vitalizi del caso.

    Umilio, invece, è costretto a fare la cresta sulle spese del padrone.
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

    -

    Cinguetto QUI

  3. #3
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,425
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,692
    Mentioned
    2543 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Emilio Fede: "Guadagno 20mila euro al mese"

    Che gentaccia....senza ritegno di fronte a persone che fanno salti mortali per portare a casa € 1200 e lavorano il triplo di quella merda.

    Veramente...questi stanno tirando troppo la corda, finisce che prima o poi facciamo la fine della Francia del 1789....e via di teste che ruzzolano.

  4. #4
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Emilio Fede: "Guadagno 20mila euro al mese"

    CHI SONO IO? - Sono Simona Fede, una candidata di Forza Italia per le elezioni europee.
    - Tutti sanno che sono la figlia di Emilio Fede: è vero e ne sono
    orgogliosa.
    - Ho vissuto a Roma per 20 anni.
    - Ho studiato in una scuola pubblica francese in Italia, il cui diploma
    permette di entrare in tutte le università del mondo senza esami di
    ammissione.
    QUI

    «Papà è un bugiardo, solo in un caso dice la verità...»

    QUI

    Cortina. Oltraggio e resistenza ai vigili, a giudizio Sveva, la figlia di Emilio Fede

    Dopo aver imboccato un senso unico contromano era stata fermata dagli agenti. Si rifiutò di dare le proprie generalità

    CORTINA (16 maggio) - Nemmeno il regno dorato della Cortina che conta è sufficiente per dare riparo giudiziaro ai Vip in preda di eccentricità. Dopo Marina Ripa di Meana, all’epoca Lante della Rovere, finita in cella per oltraggio a pubblico ufficiale, ad Alberto Tomba che, munito di paletta dei carabinieri, si fece spavaldamente largo lungo la colonna di auto che salivano verso Cortina, a Marta Vacondio, meglio conosciuta come Marzotto, messa sotto accusa e poi prosciolta per interruzione di pubblico servizio nel corso di una manifestazione anti-traffico, ora tocca a Sveva Fede, figlia del celebre direttore del Tg4, Emilio.

    Fermata il 15 marzo del 2008 dai vigili urbani per aver imboccato contromano un senso unico, Sveva Fede, 43 anni, dovrà ora rispondere di una serie di reati, da resistenza a pubblico ufficiale ad ingiuria aggravata nei confronti dei vigili urbani di Cortina che quella mattina la fermarono all’incrocio fra via Marangoi, via del Castello e via Bonacossa, proprio di fronte allo stadio Olimpico.

    L’esordio di quell’incontro non fu dei migliori, con tanto di «lei non sa chi sono io». Fra le accuse, infatti, c’è anche quella di omissione delle proprie generalità. Seguirono ben cinque pagine di verbale.
    Gli agenti scoprirono anche che l’auto non era stata revisionata e che il bambino piccolo viaggiava sul sedile posteriore senza la protezione del seggiolino. Insomma, ce n’era quanto basta per evitare di reagire. Invece, lo scontro andò avanti per circa un’ora, tra la curiosità dei cittadini che rapidamente fecero capannello attorno ai protagonisti.

    Il pubblico ministero Massimo De Bortoli ha concluso le indagini e proprio in questi giorni ha firmato il decreto di citazione a giudizio. Salvo un possibile patteggiamento in camera di consiglio, la donna dovrà comparire davanti al giudice monocratico della sezione di Pieve di Cadore del Tribunale di Belluno nell’udienza del 18 novembre prossimo.

    Ad occuparsi ampiamente del caso fu lo stesso Emilio Fede che dalla tribuna mediatica del suo tiggì non mancò si scatenare una campagna contro la polizia locale di Cortina, tale da sollevare feroci proteste da parte dell’intera categoria, da nord a sud del Paese. http://www.youtube.com/watch?v=7bwG3...om=PL&index=48

    Da Cortina, insomma, linea dura contro le stravaganze di chi vive la propria notorietà come una condizione di intoccabilità. Le regole ci sono. E valgono per tutti. Su questo il comandante Nicola Salvato non ha dubbi.
    Ultima modifica di Zdenek; 25-06-11 alle 09:31
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

    -

    Cinguetto QUI

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,462
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,668
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Emilio Fede: "Guadagno 20mila euro al mese"

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Che gentaccia....senza ritegno di fronte a persone che fanno salti mortali per portare a casa € 1200 e lavorano il triplo di quella merda.

    Veramente...questi stanno tirando troppo la corda, finisce che prima o poi facciamo la fine della Francia del 1789....e via di teste che ruzzolano.
    Non mi risultano stipendi stellari, una riserva di una s. di serie A guadagna di più.

    Quello che è scandaloso è la qualità dei servizi, e la sottomissione al padrone di ogni giornalista.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    715
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Emilio Fede: "Guadagno 20mila euro al mese"

    la maggior parte dei giocatori della serie A (anche titolari) hanno contratti nell'ordine dei 20000/50000 Euro l'anno... poi ci sono quelli che giocano nelle due squadre "stellari" (soprattutto stranieri) che hanno stipendi enormi

  7. #7
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,042
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: Emilio Fede: "Guadagno 20mila euro al mese"

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Non mi risultano stipendi stellari, una riserva di una squadra di serie A guadagna di più.
    Perlomeno, quando s'allena, suda.
    Ultima modifica di Ivan; 25-06-11 alle 10:56

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Siena - Toscana
    Messaggi
    6,882
     Likes dati
    624
     Like avuti
    770
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Emilio Fede: "Guadagno 20mila euro al mese"

    ...tutti in medicine...
    ---------------------------------------
    Non morirò fiorentino...
    ---------------------------------------

  9. #9
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Emilio Fede: "Guadagno 20mila euro al mese"

    Ora, calcolando che il suo giornale fa perdere a mediaset i millanta milioni di euri ogni giorno, suppongo, il buco di bilancio sarà mica coperto con qualche sussidio statale?

    Ve lo immaginate? Un giorno magari si scoprirà che noi, con le tasse, pagavamo non lo stipendio autoprodotto da Santoro, ma la prebenda rubata da Umilio!!!

    Ci pensate se accadesse? repapelle:
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

  10. #10
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Emilio Fede: "Guadagno 20mila euro al mese"

    pensavo di più

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Emilio Fede con Bersani "Piu' simpatico di Renzi"
    Di zlais nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-11-12, 10:35
  2. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 04-09-12, 11:03
  3. FEDE: "20 MILA EURO AL MESE? MERITAVO DI PIÙ"
    Di mylos nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-09-12, 15:11
  4. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 27-07-06, 19:00
  5. Prodi: "Confronto con Berlusconi su Mediaset, Emilio Fede arbitro"
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 01-03-06, 21:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito