Ricevo e posto




Associazione Culturale
Identità e Tradizione


Cari Compatrioti,
più di sei anni sono ormai decorsi dalla fondazione di Identità e Tradizione, che fin dalla sua nascita si è caratterizzata come Sodalizio Völkisch, affermando la volontà di porsi come compito, come dovere imperativo, quello di salvaguardare e preservare l'immenso patrimonio razziale, etnico, culturale, spirituale, tradizionale, storico e linguistico dei Popoli Alpino-Padani ed Europei dai tentativi di sradicamento e d'alienizzazione messi in atto dall'ideologia mondialista, americanofila ed immigrazionista.

In questo lungo periodo d’intensa attività politico-culturale, Identità e Tradizione, promuovendo, diffondendo ed analizzando compiutamente il Pensiero Etnonazionalista e l’Idea Völkisch, è riuscita ad elaborare una nuova, particolareggiata ed integrale Weltanshauung, la quale si prospetta a diventare l’Idea-forza del XXI secolo: l’Etnonazionalismo Völkisch.

E’ profondo convincimento dei responsabili di Identità e Trazione che, qualsiasi azione politico-culturale che abbia come finalità la piena autonomia d’una determinata Volksgemeinschaft, non possa assolutamente prescindere dalla necessità di ridestare l’ancestrale Volkgesit delle nostre genti, risvegliare in esse quei profondi legami decretati dalle più remote forze naturali del Sangue e della Stirpe, che identificano un uomo come appartenente ad un Popolo, ad una Comunità ed alla propria Terra.

Solo allora, dopo aver riaffermato la priorità di quegli atavici valori che nel Sangue, nel Suolo e nella Stirpe hanno la loro avita origine, si potranno rinvenire le possenti forze che giacciono nel più profondo dell’Anima della Razza e che vanno nel senso della volontà di ri-tornare finalmente padroni della propria Heimat.

In questi anni, l’Associazione ha elaborato un bollettino interno, “Ethnos”, ha dato alle stampe ben 5 libri per la Casa Editrice Effepi ed ha collaborato con diverse associazioni culturali del territorio alpino-padano.

Cari Compatrioti, vi chiediamo di aiutarci: acquistate, leggete e diffondete, innanzitutto, i 5 libri dedicati all'Etnonazionalismo Völkisch. Solo in questo modo la nostra Idea potrà diffondersi, affermarsi e trionfare.

Potete aiutarci, inoltre, inviandoci tramite paypal o tramite bonifico bancario, una piccolo contributo quale riconoscimento della nostra lunga ed impervia lotta contro i nemici dei Popoli Alpino-Padani ed Europei.

Gli estremi di paypal e del conto corrente su cui effettuare il bonifico saranno comunicati a coloro che ci contatteranno alla email [email protected]


Per l'acquisto dei libri vi chiedo gentilmente di scrivere alla seguente email [email protected].

Grazie

Il Segretario della Associazione Culturale Identità e Tradizione

Federico Prati






Testi pubblicati

· Federico Prati-Silvano Lorenzoni, Scritti etnonazionalisti. Per un'Europa delle Piccole Patrie, Effepi Edizioni, 2005.

· F.Prati-S.Lorenzoni-H.Wulf, Etnonazionalismo ultima trincea d'Europa, Effepi Edizioni, 2006.

· Federico Prati-Silvano Lorenzoni-Flavio Grisolia, I Fondamenti dell'Etnonazionalismo Völkisch, Effepi Edizioni, 2006.

· F.Prati-S.Lorenzoni-F.Grisolia-H.Wulf, Orizzonti del Nazionalismo Etnico. Il Pensiero Etnonazionalista e l'Idea Völkisch, Effepi Edizioni, 2007

. F.Prati-S.Lorenzoni, Filosofia, Dottrina e Mistica dell’Etnonazionalismo Völkisch, Effepi Edizioni, 2008.

-----------------------------------------------------------------------------------------------
Per ordinare i libri:

EFFEPI EDIZIONI

[email protected]

tel. 338. 919 5220[/QUOTE]