ragazzo, non va per niente bene.
promettente all'arrivo, con tanto di avatar schierato a favore del mondo dei giusti, e poi apri sti thread da clone di samba?
Visualizzazione Stampabile
ragazzo, non va per niente bene.
promettente all'arrivo, con tanto di avatar schierato a favore del mondo dei giusti, e poi apri sti thread da clone di samba?
no. un altro coll'avatar con gordon gecko no.
vi prego.
qualcuno faccia qualcosa.
http://img864.imageshack.us/img864/8937/facepalmc.gif