Risultati da 1 a 3 di 3
    Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Thumbs down Grillo: denuncio chi mi critica

Questo è il "comunicato" di risposta di Beppe Grillo a chi gli chiedeva chiarezza sulla riunione "segreta" del 18 giugno tenuta assieme a Casaleggio Associati, in cui sarebbero stati nominati 4 referenti nazionali senza consultare nessuno.

Giudicate voi la deriva di quest'uomo: dalla democrazia diretta alla minaccia di querela.

Gli sputtanatori- Blog di Beppe Grillo

I giornali si stanno occupando del MoVimento 5 Stelle con il solito, abituale obiettivo: sputtanarlo. Questa volta però mi sono stancato e la settimana prossima i miei legali faranno partire le prime querele. In Rete, o fuori, si può scrivere tutto ciò che si vuole, ma bisogna assumersi le responsabilità e provare ciò che si afferma. L'ultimo polverone dei giornali della premiata ditta Pdl-Pdmenoelle è relativo a un incontro con gli eletti e alcuni simpatizzanti del M5S avvenuto a Milano a giugno. L'intenzione era quella di festeggiare un grande risultato. Niente di più, Nell'incontro si è parlato dell'informazione, sono stati riportati dati e percentuali delle elezioni e sono state invitate quattro persone del M5S a illustrare un loro apporto tecnico al portale del M5S con l'obiettivo di mettere a fattor comune informazioni utili, ad esempio sui programmi locali delle diverse liste. Non si è parlato di nessun coordinatore nazionale, né di ruoli politici assegnati a chicchessia. Il M5S non è un partito e non può avere alcun tipo di strutture verticali sul territorio. Ogni consigliere è uguale a un altro e ogni iscritto può potenzialmente prendere il posto di un consigliere durante il mandato. Honni soit qui mal y pense.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Grillo: denuncio chi mi critica

I primi commenti sul blog:

Beppe, questo si chiama arrampicarsi sui vetri, se arriviamo al punto di prenderci in giro tra noi è davvero finita.

francodellalba 28.06.11 18:07|

Post abbastanza patetico. Se le motivazioni della querela sono esclusivamente riferite all'uso della parola "coordinatore", be', voglio proprio vederla questa querela.

Tutta la discussione sul meetup di Napoli: Nomina di 4 coordinatori nazionali da Grillo e Staff - Gli amici di Beppe Grillo di Napoli (Napoli, NA) - Meetup

Fabio A. 28.06.11 18:06|

Senza voler inficiare la veridicità di quanto dichiarato, abbiamo bisogno di maggiore chiarezza sull'accaduto e non una risposta così generica.
    Perchè io nel Movimento ci credo!

silvio cor 28.06.11 17:09|

Vorrei capire.

Quindi la frase “Se qualcuno te lo chiede, digli di andare affanculo…”, riportata da più parti, ed anche da Repubblica, come a risposta alle presunte perplessità sulla presunta scelta si riferiva ad altro, o è inventata semplicemente?

E, e vero che erano vietate le telecamere, quando il M5S fa della trasparenza anche attraverso la pubblicazione estensiva di filmati uno dei suoi cavalli di battaglia?

Francesco Dondi 28.06.11 170|
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

Giolittiano
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Rif: Grillo: denuncio chi mi critica