Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ci sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Quasi tutto, quindi non sentirti troppo al sicuro :D
L'unica cosa di cui sono sicuro è che non sono un clone :D :D
-
Rif: Ci sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Nessuno vede gli ip, solo gli admin.
Va bene, quindi qualcuno può vederli e verificare brevi manu se in uno spazio di tempo ridotto due o più utenti scrivono dallo stesso ip.
Però non è neppure detto che siano cloni. Potrebbero essere utenti diversi che sono collegati allo stesso router.
-
Rif: Ci sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Va bene, quindi qualcuno può vederli e verificare brevi manu se in uno spazio di tempo ridotto due o più utenti scrivono dallo stesso ip.
Però non è neppure detto che siano cloni. Potrebbero essere utenti diversi che sono collegati allo stesso router.
Se ne trovate uno uguale al mio ditemelo subito, è un mio dipendente che cazzeggia. :chefico:
-
Rif: Ci sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Va bene, quindi qualcuno può vederli e verificare brevi manu se in uno spazio di tempo ridotto due o più utenti scrivono dallo stesso ip.
Però non è neppure detto che siano cloni. Potrebbero essere utenti diversi che sono collegati allo stesso router.
Mi pare che la verifica degli ip si faccia solo in casi particolari, infatti solitamente i cloni vengono scoperti solo quando si manifestano palesemente e poi anche in questi casi non è che vengano sempre soppressi, dipende da vari fattori.
Ma non sono un grande esperto di cloni, prendetemi con le molle in questo caso :D
-
Rif: Ci sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Mi pare che la verifica degli ip si faccia solo in casi particolari, infatti solitamente i cloni vengono scoperti solo quando si manifestano palesemente e poi anche in questi casi non è che vengano sempre soppressi, dipende da vari fattori.
Ma non sono un grande esperto di cloni, prendetemi con le molle in questo caso :D
http://www.marconilab.com/prestashop...floyd-rose.jpg
-
Rif: Ci sono
-
Rif: Ci sono
Comunque credo che sia tutta invidia, fascio ha nominato solo Banderas e me e voi brutti invidiosi subito a dire che è un clone. :incav: :incav: :incav: :incav::incav:
-
Rif: Ci sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fascio
Saluto tutti, sono Mietta e ora devo chiudere altrimenti finisco il credito.
Du du du da da da?
-
Rif: Ci sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Il supermod può tutto. :)
Poteva.
:sofico:
-
Rif: Ci sono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Però non è neppure detto che siano cloni. Potrebbero essere utenti diversi che sono collegati allo stesso router.
Il mitico cavallo di battaglia che usano i cloni per discolparsi... :crepapelle: