Visualizzazione Stampabile
-
Rif: outing
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
se tu sei di Dalmine io sono di Bolzano
Stefaboy, piantala di portare in giro post da altri thread, oltretutto da altri forum.
-
Citazione:
Alessandro
Stefaboy, piantala di portare in giro post da altri thread, oltretutto da altri forum.
la discussione aperta a mio nome, riporta post di un'altra discussione aperta da Malandrina in nazionale.
ho chiesto la chiusura gentilmente.
-
Stefa, senti a me stacca... perché se uno sospetta che uno racconta una palla così innocente e senza senso come la sua provenienza significa che non si sente minimamente a suo agio. In ogni caso, non starebbe bene, e le persone che non stanno bene vanno lasciate in pace. Se è vero quello che dici di Benjamin.
-
-
Citazione:
samba de amigo
Stefa, senti a me stacca... perché se uno sospetta che uno racconta una palla così innocente e senza senso come la sua provenienza significa che non si sente minimamente a suo agio. In ogni caso, non starebbe bene, e le persone che non stanno bene vanno lasciate in pace. Se è vero quello che dici di Benjamin.
Prego?
ho chiesto la chiusura di una discussione che non ho aperto io, intestata a mio nome e trascinata di peso su questo fondoscala.
-
Sì, chiudiamo perchè è uno sfinimento.
Grazie a tutti per la pazienza fin qui dimostrata.