Visualizzazione Stampabile
-
Rif: il branco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Se tutto va bene tra poco anche questo interessante thread arriva sul Fondo.
Poi vedremo che fine fargli fare.
Tecnicamente, Alessandro, avresti competenza sufficiente per intervenire ora. :D
-
Ale, se non ti dispiace preferirei che restasse qui ancora un po'. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessandro
Thread chiuso, mi sono rotto delle segnalazioni che arrivano da chi non ha altro da fare che continuare a spulciare parola per parola, segnalare il post e riportarlo in altro thread in altro forum.
Buon divertimento, ma non sul Fondoscala.
Saluti.
.
-
Citazione:
stefaboy
.
Ma perchè fai di tutto per renderti antipatico? Spiegamelo cavolo!!! In un altro post http://forum.politicainrete.net/2253508-post167.html ti ho anche elogiato per alcuni tuoi aspetti positivi. Volevo chiudere la questione la perchè mi son reso conto che abbiamo esagerato, io in primis. E tu fai? Continui con la polemica, vedi che sei tu che provochi....
-
Citazione:
Murru
Ma perchè fai di tutto per renderti antipatico? Spiegamelo cavolo!!! In un altro post
http://forum.politicainrete.net/2253508-post167.html ti ho anche elogiato per alcuni tuoi aspetti positivi.
Volevo chiudere la questione la perchè mi son reso conto che abbiamo esagerato, io in primis. E tu fai? Continui con la polemica, vedi che sei tu che provochi....
tranquillo, hai chiuso (con me)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Flenzi
Ada...................... .+ Stefaboy.
.
-
ma che è sta roba......
mamma mia manco all'asilo...........
-
-
Citazione:
stefaboy
tranquillo, hai chiuso (con me)
Cioè praticamente era un modo per chiederti scusa e tu dici queste cose. :paura:
Scusa, ma non ti capisco.
-
non ho capito Stefaboy!! sei in cerca di reputazioni o vuoi solo metterci al corrente di come vieni trattato? :conf:
io ho un paio di forumisti nella mia lista da dereputizzare vita natural durante ma ho i miei motivi ! evidentemente qualcun altro ha i suoi nei tuoi confronti