Visualizzazione Stampabile
-
Rif: SambAvatar
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
C'hai fatto scendere abbastanza la uallera, ergo ho ceduto. Contenta? :D
:giagia: ma proprio contenta contenta, sono esperta nel far scendere la uallera e senza il minimo impegno :D :D
(casualmente hai scelto proprio la mia preferita, ora sei strabono :giagia: mi sa che fioccheranno rep)
-
Rif: SambAvatar
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
C'hai fatto scendere abbastanza la uallera, ergo ho ceduto. Contenta? :D
Non ti riconosco più! Che ti è successo?
-
Rif: SambAvatar
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fascio
Ma Samba assomiglia a questo?
Se assomiglia a questo ti voglio conoscere.
Stavo per scrivere la stessa cosa: se Samba assomiglia all'attore ritratto nel suo avatar, merita davvero si essere conosciuto ( e, detto fra di noi, trombato...:D) ihihih :sofico:
-
Rif: SambAvatar
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Stavo per scrivere la stessa cosa: se Samba assomiglia all'attore ritratto nel suo avatar, merita davvero si essere conosciuto ( e, detto fra di noi, trombato...:D) ihihih :sofico:
Sono d'accordo.
-
Rif: SambAvatar
oi samba a forza di fare i radical chic e ricchiun t'o vonn metetr a culo! :D
-
Rif: SambAvatar
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
:D :D
non capisco la battuta, io sono negata per le doppie negazioni, infatti sbaglio sempre quelle domande lì di jerry scotti :giagia:
ma di fatto non esistono le doppie negazioni.
-
Rif: SambAvatar
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Stavo per scrivere la stessa cosa: se Samba assomiglia all'attore ritratto nel suo avatar, merita davvero si essere conosciuto ( e, detto fra di noi, trombato...:D) ihihih :sofico:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Sono d'accordo.
Samba, preparati per la gang bang. :D
-
Rif: SambAvatar
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Samba, preparati per la gang bang. :D
Partecipa anche tu al gioco dell'estate......
Fuck Samba.
-
Rif: SambAvatar
-
Rif: SambAvatar
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Il problema non sarebbe neanche l'avatar....
....:D
:D:D:D:D:D