"Bad karma"

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Neanch'io ci ho capito nulla Ale, credo che l'unico che potrebbe spiegare sia Rexal. Gliel'ho chiesto già ieri con chi ce l'ha, ma mi ha ignorato.
Oggi vedo che si parla di purghe ed epurazioni e slta fuori il mio nome... l'unica cosa che mi viene in mente è la questione con Fulvia/Cacomassi/Nebbia, ma come sempre da parte mia non c'era nulla di personale, io dico quello che penso e penso quello che dico, se poi uno non ha gli strumenti per tener testa e si sente frustrato io non so che farci.
Ultima modifica di H.I.M.; 30-06-11 alle 12:00

Allora, la mia opinione:
secondo me Rexal non ce l'ha affatto con te, così mi sembra da tutti gli scambi che leggo (e io leggo sempre TUTTO).
Ci sarà un malinteso di fondo, ma niente più e vedrai che appena potrà Rex lo confermerà.
L'altra vicenda alla quale fai riferimento è morta e sepolta e non ho nessuna intenzione di tirarla fuori. Non credo proprio abbia nulla a che vedere con i malintesi degli ultimi giorni.
Per il resto, tu devi assolutamente continuare a dire ciò che pensi, ci mancherebbe altro, così come tutti devono continuare a farlo in piena e totale libertà pur nel rispetto delle regole, come sempre, niente è cambiato.
L'aria più, diciamo, pesante è causata dalle new entry provenienti per lo più dal Nazionale, ma noi li addomesticheremo come abbiamo sempre fatto.
Carota e bastone, carota e bastone e così via![]()