Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

Discussione: ma non vi pare che...

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: ma non vi pare che...

Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    hai ragione, ma io mi riferivo ai 2 post di Feliks dai quali si evince che gli autori delle purghe saremmo io, Theremin e Troll.

Per altro vedo che Rexal continua ad ignorare le mie richieste di spiegazioni inoltrate privatamente. Ne deduco di aver dato corso ad un altro pogrom o una roba simile, ma evidentemente sempre a mia insaputa.
    Hm......non avevo capito la domanda.

Comunque, il mio intervento, quello sulla Prima Grande Epurazione non riguarda i libertari del forum e in un certo senso serviva a dare una risposta ad Eraclio, sul perchè ci siano liberali, libertari e fascisti sul fondoscala. E' un evento accaduto tanto tempo fa, mentre tra l'altro ero all'estero e per tre giorni non ho potuto accedere a internet. Quindi ottenni informazioni di seconda e spesso terza mano. La mia opinione fu sospesa e ancora oggi lo è.
    Però è un dato di fatto che da una discussione che doveva essere normale, sia poi degenerata arrivando fino al personale. Non conosco le colpe e non mi frega attribuirle, visto che per me questo è solo un forum. Molte di queste persone per protesta se ne andarono, si fecero cancellare o sospendere. Per un caso, le stesse persone erano più o meno giustamente etichettabili "di sinistra".

Poi non penso che sia un problema nemmeno per Eraclio quello che sul Fondo ci sia un così alto tasso di presenze libertarie o fasciste...faceva solo una constatazione scherzosa...suppongo.

Ma chi dovrebbe rosicare???? questo mica l'ho capito.
    "Bad karma"

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Hm......non avevo capito la domanda.

Comunque, il mio intervento, quello sulla Prima Grande Epurazione non riguarda i libertari del forum e in un certo senso serviva a dare una risposta ad Eraclio, sul perchè ci siano liberali, libertari e fascisti sul fondoscala. E' un evento accaduto tanto tempo fa, mentre tra l'altro ero all'estero e per tre giorni non ho potuto accedere a internet. Quindi ottenni informazioni di seconda e spesso terza mano. La mia opinione fu sospesa e ancora oggi lo è.
    Però è un dato di fatto che da una discussione che doveva essere normale, sia poi degenerata arrivando fino al personale. Non conosco le colpe e non mi frega attribuirle, visto che per me questo è solo un forum. Molte di queste persone per protesta se ne andarono, si fecero cancellare o sospendere. Per un caso, le stesse persone erano più o meno giustamente etichettabili "di sinistra".

Poi non penso che sia un problema nemmeno per Eraclio quello che sul Fondo ci sia un così alto tasso di presenze libertarie o fasciste...faceva solo una constatazione scherzosa...suppongo.

Ma chi dovrebbe rosicare???? questo mica l'ho capito.

A mia memoria, le uniche discussioni con libertari da cui sia scaturita la cancellazione di utenti sono quelle con il sottoscritto, altro non so. Ho visto che Feliks faceva il mio nome sicché ho ricolegato a quell'episodio. Ieri ce l'avevi con il vaniloqui e i 20 thread aperti alcuni dei quali da me. Mi pensato è venuto naturale pensare ti riferissi a quello sui Gordon Gekko dove si è finiti a parlare di stateless society nel primo caso, al bronco. al bricco etc per gli altri. Poi vedendo che ignoravi le mie richieste di spigazioni ho fatto 1+1. Se mi sbaglio, come non detto. Per me questione chiusa.

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A mia memoria, le uniche discussioni con libertari da cui sia scaturita la cancellazione di utenti sono quelle con il sottoscritto, altro non so. Ho visto che Feliks faceva il mio nome sicché ho ricolegato a quell'episodio. Ieri ce l'avevi con il vaniloqui e i 20 thread aperti alcuni dei quali da me. Mi pensato è venuto naturale pensare ti riferissi a quello sui Gordon Gekko dove si è finiti a parlare di stateless society nel primo caso, al bronco. al bricco etc per gli altri. Poi vedendo che ignoravi le mie richieste di spigazioni ho fatto 1+1. Se mi sbaglio, come non detto. Per me questione chiusa.
    No, c'è stato un malinteso. Ieri c'è stato un boom di thread aperti che non riuscivo nemmeno a seguire. E mi è venuto spontaneo.
    Il thread sui piccoli Gordon Gekko, in realtà, è stato l'unico che ha preso una piega interessante.
    Figurati se mi metto ad attaccare i libertari per i quali nutro la massima simpatia.
    In realtà il thread da me aperto voleva prendere un po' per i fondelli quelli che si lamentano che la gente non lavori per stare attacata ad internet, di cui il mio appello a brunetta. Poi quel thread ha preso una piega diversa.

Però è vero che molti di quei thread avevano solo dei vaniloqui, eh. Resto sempre un po' perplesso quando vedo che si storpiano i titoli dei thread non una, due, tre volte...ma n volte. Dopo un po' stanca. Ma è un parere personale.
    "Bad karma"

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

No, c'è stato un malinteso. Ieri c'è stato un boom di thread aperti che non riuscivo nemmeno a seguire. E mi è venuto spontaneo.
    Il thread sui piccoli Gordon Gekko, in realtà, è stato l'unico che ha preso una piega interessante.
    Figurati se mi metto ad attaccare i libertari per i quali nutro la massima simpatia.
    In realtà il thread da me aperto voleva prendere un po' per i fondelli quelli che si lamentano che la gente non lavori per stare attacata ad internet, di cui il mio appello a brunetta. Poi quel thread ha preso una piega diversa.

Però è vero che molti di quei thread avevano solo dei vaniloqui, eh. Resto sempre un po' perplesso quando vedo che si storpiano i titoli dei thread non una, due, tre volte...ma n volte. Dopo un po' stanca. Ma è un parere personale.
    Be', sì ieri effettivamente non avevo un cazzo da fare e un po' di thread insulsi li ho aperti anch'io. Forse non ho ancora bene afferrato il codice del Fondo, ma io parto sempre dal presupposto che se un thread non mi interessa non lo leggo. Magari ad altri piacerebbe che anche nel cazzeggio il fondoscala mantenesse una sua identità. Cercherò di tenerlo presente.

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Be', sì ieri effettivamente non avevo un cazzo da fare e un po' di thread insulsi li ho aperti anch'io. Forse non ho ancora bene afferrato il codice del Fondo, ma io parto sempre dal presupposto che se un thread non mi interessa non lo leggo. Magari ad altri piacerebbe che anche nel cazzeggio il fondoscala mantenesse una sua identità. Cercherò di tenerlo presente.
    Ma figurati. Se è esistito un codice a me non lo hanno mai dato.
    "Bad karma"

Forumista esperto
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Io parlavo di HIM, Theremin e Troll.

FLenzi qui cazzeggia solo e Ras-Putin per fortuna viene raramente
    :giagia:
    slava kokaini

Forumista esperto
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Quindi...in poche parole...mi stai dicendo che QUESTI immigrati del Fondo sono una risorsa. Ti aborro...
    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    Ci pagheranno le pensioni.

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    E aprono i thread che i fondoscalisti non vogliono più aprire.

repapelle:
    slava kokaini

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non pensavo di scatenare questa mini-bufera...

Comunque non so a quale situazione vi stiate riferendo in particolare, ma se è quello che penso io certe cancellazioni avvenirono da parte di persone altamente suscettibili, incapaci di confrontarsi e, guarda caso, vicine a una certa sinistra. È che proprio una certa parte di questo paese ha il cervello sciroppato da pseudoideologie malsane e da una intolleranza assoluta (alla faccia del loro dichiararsi "democratici"). C'erano certe rivendicazioni femministe in ogni thread assolutamente inaccettabili.
    Ultima modifica di José Frasquelo; 30-06-11 alle 20:16

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eraclio Visualizza Messaggio
    Non pensavo di scatenare questa mini-bufera...

Comunque non so a quale situazione vi stiate riferendo in particolare, ma se è quello che penso io certe cancellazioni avvenirono da parte di persone altamente suscettibili, incapaci di confrontarsi e, guarda caso, vicine a una certa sinistra. C'erano certe rivendicazioni femministe in ogni thread assolutamente inaccettabili.
    Ti prego....non evocare....non evocare.....
    "Bad karma"

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ti prego....non evocare....non evocare.....
    daje è la verità, visto che voi non volete rievocare la dico io.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima