Hm......non avevo capito la domanda.
Comunque, il mio intervento, quello sulla Prima Grande Epurazione non riguarda i libertari del forum e in un certo senso serviva a dare una risposta ad Eraclio, sul perchè ci siano liberali, libertari e fascisti sul fondoscala. E' un evento accaduto tanto tempo fa, mentre tra l'altro ero all'estero e per tre giorni non ho potuto accedere a internet. Quindi ottenni informazioni di seconda e spesso terza mano. La mia opinione fu sospesa e ancora oggi lo è.
Però è un dato di fatto che da una discussione che doveva essere normale, sia poi degenerata arrivando fino al personale. Non conosco le colpe e non mi frega attribuirle, visto che per me questo è solo un forum. Molte di queste persone per protesta se ne andarono, si fecero cancellare o sospendere. Per un caso, le stesse persone erano più o meno giustamente etichettabili "di sinistra".
Poi non penso che sia un problema nemmeno per Eraclio quello che sul Fondo ci sia un così alto tasso di presenze libertarie o fasciste...faceva solo una constatazione scherzosa...suppongo.
Ma chi dovrebbe rosicare???? questo mica l'ho capito.

hai ragione, ma io mi riferivo ai 2 post di Feliks dai quali si evince che gli autori delle purghe saremmo io, Theremin e Troll.
repapelle: