Rif: ma non vi pare che...
Non rievochiamo, capitolo chiuso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
:D hai ragione, ma io mi riferivo ai 2 post di Feliks dai quali si evince che gli autori delle purghe saremmo io, Theremin e Troll.
Per altro vedo che Rexal continua ad ignorare le mie richieste di spiegazioni inoltrate privatamente. Ne deduco di aver dato corso ad un altro pogrom o una roba simile, ma evidentemente sempre a mia insaputa.
Guarda che Felipe ha detto proprio il contrario. Leggi meglio la sequenza degli interventi :D
Leggo or ora. E sono abbastanza basito.
Giuro di esser stato frainteso.
Citazione:
Feliks
Leggo or ora. E sono abbastanza basito.
Giuro di esser stato frainteso.
Non ti preoccupare, mi ha tratto in inganno l' "almeno", e partivo già biased per via del thread di ieri di Rexal. Per me vicenda chiusa. ;)
Citazione:
Alessandro
Non rievochiamo, capitolo chiuso.
uffa qualcuno non mi può far sbellicare un po' in privato su questi fatti? :sofico:
Citazione:
Eraclio
uffa qualcuno non mi può far sbellicare un po' in privato su questi fatti? :sofico:
a questo punto vorrei sapere anch'io di che si sta parlando. Ne ho diritto!:gluglu:
Citazione:
H.I.M.
a questo punto vorrei sapere anch'io di che si sta parlando. Ne ho diritto!:gluglu:
immagino delle varie cancellazioni oramai storiche di alcuni utenti che frequentavano il fondo
Ragazzi, sul serio, capitolo chiuso.
E' passato più di un anno e stiamo benissimo senza rievocare.
Citazione:
H.I.M.
Non ti preoccupare, mi ha tratto in inganno l' "almeno", e partivo già biased per via del thread di ieri di Rexal. Per me vicenda chiusa. ;)
Che per inciso non era rivolto a te in particolare. Ribadiamo che è meglio. :paura:
Citazione:
Rexal
Che per inciso non era rivolto a te in particolare. Ribadiamo che è meglio. :paura:
no problem :)