Visualizzazione Stampabile
-
Rif: SUV vendesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
A Pompo', non t'avevo riconosciuto subito con quella nuova pettinatura. :D
E' vero, sta molto bene pettinato cosģ anche se, non so, c'č qualcosa che non mi convince.... ma non č che ieri sera invece che da samba luigi e diego sono venuto da te? :gratgrat: :gratgrat:
-
Citazione:
occidentale
Bravo Pisquano, cosi' ti tocca di pagare le tasse di Trecconti.:D
Vero, ma se me lo regala diciamo che faccio pari con le tasse che poi devo pagą.
E' come quando riesci a prendere un buon giocatore svincolato ma con ingaggio alto :sofico:
-
Citazione:
FLenzi
Ruffiano!!!!!!!
:incav: :incav: :incav: :incav: :incav:
Giuro...le tasse le pago io :D
-
Citazione:
WalterA
Giuro...le tasse le pago io :D
Te pagami il Suv, allora ho guardato il 4 ruote e siamo su 70.000 :giagia:
-
Citazione:
Italianista
Chissą perchč questi provvedimenti "d'emergenza" non partiranno subito. E chissą perchč ci hanno pensato ora.
Forse si stanno cagando sotto per il rischio Grecia? Peccato. Avremmo potuto appenderli agli alberi della Capitale. :D
Ma scusa, č elementare, ora la crisi non c'č fra due anni prevedono di perdere le elezioni e quindi ci sarą una crisi stratosferica e allora potranno dire che la ripresa c'č grazie a quello che hanno fatto loro prima.
-
Citazione:
FLenzi
Ma scusa, č elementare, ora la crisi non c'č fra due anni prevedono di perdere le elezioni e quindi ci sarą una crisi stratosferica e allora potranno dire che la ripresa c'č grazie a quello che hanno fatto loro prima.
Geniale!! :D
-
Citazione:
Italianista
Geniale!! :D
Io dovevo fare il politico non l'informatico :D
-
Citazione:
FLenzi
Io dovevo fare il politico non l'informatico :D
Avresti vinto proprio con questi ragionamenti conoscendo il popolo italiano. :D
-
Citazione:
tolomeo
Potete ammirare Flenzi mentre, incazzato nero, esce dal vialetto di casa col suo SUV. :D
-
Citazione:
diegol22
Potete ammirare Flenzi mentre, incazzato nero, esce dal vialetto di casa col suo SUV. :D
NON VENDO PIU' IL SUV, DOPO UNA LUNGA TELEFONATA CON GIULIO MI HA TOLTO IL SUPERBOLLO
:D