Rif: Il forumsita più simpatico
Flenzi
Brunik
alessandro
Kaouthia
Rif: Il forumsita più simpatico
:gratgrat:
non saprei, alla fine in un modo o in un altro vi sono molti forumisti simpatici...
come si fa a sceglierne uno? ci vorrebbe un non so che...un incentivo, ecco!
:D
Rif: Il forumsita più simpatico
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
:gratgrat:
non saprei, alla fine in un modo o in un altro vi sono molti forumisti simpatici...
come si fa a sceglierne uno? ci vorrebbe un non so che...un incentivo, ecco!
:D
Ma sei peggio di quelle dell'olgettina. :D
Rif: Il forumsita più simpatico
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
:gratgrat:
non saprei, alla fine in un modo o in un altro vi sono molti forumisti simpatici...
come si fa a sceglierne uno? ci vorrebbe un non so che...un incentivo, ecco!
:D
Impara a prenderti le tue responsabilità. :giagia: :giagia: :giagia:
Rif: Il forumsita più simpatico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ma sei peggio di quelle dell'olgettina. :D
Ehehe dai scherzo, non mi ci vedo a fare la prostituta del fondo :D
Rif: Il forumsita più simpatico
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Impara a prenderti le tue responsabilità. :giagia: :giagia: :giagia:
Cercherò di guadagnarmi le rep in modo onesto, giuro!
Rif: Il forumsita più simpatico
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Cercherò di guadagnarmi le rep in modo onesto, giuro!
Bene, vieni a mietermi l'erba del giardino e ti reputo :D :D :D :D
Rif: Il forumsita più simpatico
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Bene, vieni a mietermi l'erba del giardino e ti reputo :D :D :D :D
Hai capito Walter, prima ti invita con la scusa della partita e poi ti fa tagliare l'erba. :D
Rif: Il forumsita più simpatico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Hai capito Walter, prima ti invita con la scusa della partita e poi ti fa tagliare l'erba. :D
Te non svelare gli altarini in fondo Walter è un 20 enne in piena salute ed è giusto che aiuti i compagni 40 enni .:D
Rif: Il forumsita più simpatico
oh come mi piacerebbe poter dire 3 nick senza sapere che appartengono tutti allo stesso utente :D
comunque, devo dirne solo tre? oggi dico:
Ibonz
Samba
Steppenwolf
domani ne dico altri tre :D :D
tra cui marximiliano
scusate ma chi era che tanti mesi fa sul nazionale ha confessato di aver tentato di fermare con un dito l'avatar dell'insetto che camminava? :gratgrat: