Ricoverato in ospedale. Mi sono trinciato l'avambraccio sinistro. Taglio molto profondo... Per poco non divido in due il muscolo. Domani mi operano...
![]()

Ricoverato in ospedale. Mi sono trinciato l'avambraccio sinistro. Taglio molto profondo... Per poco non divido in due il muscolo. Domani mi operano...
![]()
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Come hai fatto?
Dannato Barone Rosso.

Cavolo, ma come è successo?
"Bad karma"

Non ti azzardare a farti male seriamente che qui dobbiamo discutere animatamente senza problemincav:
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Se sapeste come me lo sono procurato mi dareste del coglione più che dello sfigato.
Comunque ho fatto adesso l'ecografia. Pare che i tendini siano miracolosamente illesi. Che culo...
Stanotte ho seriamente creduto di lasciarci il calzino. Fortuna che mia moglie è un medico ed saputo tenere sotto controllo la situazione sono all'arrivo dell'ambulanza.
Comunque grazie a tutti.![]()
![]()
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Cuore, ma che mi combini?
Coraggio pure, avanti tutta!