Visualizzazione Stampabile
-
Rif: NO COMMENT !!
anche mia nonna siciliana voleva studiare, ma il padre non l'ha mandata perché femmina. Se ne deduce che anche lì sono cristiano-semiti....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Il partito dei pedofili olandese approverebbe.
non credo che approverebbe ..perchè di solito i pedofili d'occidente non mirano a sposare le parti lese.
-
Citazione:
Daltanius
non credo che approverebbe ..perchè di solito i pedofili d'occidente non mirano a sposare le parti lese.
era una battuta, fermo restando che se una fanciulla ha già avuto il menarca ed ha la necessaria maturità mentale, morale e psichica per comprendere quali sono i doveri del matrimonio e dare il suo consenso liberamente senza condizionamenti esterni non la si può di certo considerare impubere pur avendo solo 11 anni.
-
Citazione:
Eraclio
anche mia nonna siciliana voleva studiare, ma il padre non l'ha mandata perché femmina. Se ne deduce che anche lì sono cristiano-semiti....
No, che il tuo bisnonno era un uomo d'ordine :D
-
Comunque riguardo l'asilo svedese: questo è totalitarismo democratico.
-
-
Citazione:
Lucio Vero
sì giusto quando andai a malmo nel treno che mi portò dalla danimarca in svezia trovai proprio una famigliola dove lui guardava giornali erotici in presenza del figlio piccolo. Cultura ariya!
-
Citazione:
Giò91
era una battuta, fermo restando che se una fanciulla ha già avuto il menarca ed ha la necessaria maturità mentale, morale e psichica per comprendere quali sono i doveri del matrimonio e dare il suo consenso liberamente senza condizionamenti esterni non la si può di certo considerare impubere pur avendo solo 11 anni.
in ottemperanza delle leggi naturali è sicuramente così.
fermo restando che trovo giusto stabilire una maggiore età e quindi una capacità di agire per legge....
agli uomini forse sono pure pochi 18 anni ...
ma alle donne potrebbero essere troppi...:giagia:
-
Citazione:
Eraclio
sì giusto quando andai a malmo nel treno che mi portò dalla danimarca in svezia trovai proprio una famigliola dove lui guardava giornali erotici in presenza del figlio piccolo. Cultura ariya!
Sempre detto che gli izra fanno bene a trattarci da goym infatti, costruendosi il loro Heretz Israel.
Comunque lo spacciatore marocchino che campa sul welfare state è troppo spartano.
-
Citazione:
Eraclio
Infatti.
Se oggi resistesse ancora quel tipo di cultura nemmeno tu avresti studiato , t'avrebbero mandato nelle zolfatare a lavorare...
e forse la società c'avrebbe guadagnato :sofico:
Citazione:
Giò91
in parole povere , sei a favore o contro i matrimoni fra uomini adulti e adolescenti sotto i 14 anni?