Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,313
     Likes dati
    8,452
     Like avuti
    7,236
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Barze divertenti (sperem)

    Un uomo stava uscendo di casa una mattina subito dopo aver bevuto il caffe', quando si fermo' ad osservare uno strano funerale, con uno strano seguito, che si avviava al vicino cimitero. C'era una vettura funebre, nera, che apriva il funerale, seguita ad una quindicina di metri da un'altra vettura funebre nera. Dietro la seconda vettura funebre c'era un uomo vestito di nero, da solo, che seguiva i feretri con un cane Pit Bull al guinzaglio. Appena dopo c'erano circa 200 uomini che seguivano il corteo in fila indiana.

    L'uomo non pote' resistere alla curiosita' e, con molto rispetto, si avvicino' all'uomo col cane e gli chiese: "Sono molto spiacente per la sua perdita, e capisco che e' un brutto momento per disturbare, ma io non ho mai visto un funerale come questo.

    Che tipo di funerale e'?"

    L'uomo in lutto comincio' a spiegare:

    "La prima carrozza funebre e' per mia moglie."

    "E che cosa le e' successo?"

    L'uomo rispose: "Il mio cane l'ha attaccata e l'ha uccisa"

    Il primo ritorno' a chiedere: "E chi c'e' nella seconda carrozza?"

    L'uomo rispose: "Mia suocera. Lei stava tentando di aiutare mia moglie, quando il cane si e' girato ed ha attaccato anche lei."

    Tra i due uomini trascorse qualche momento di silenzio intenso e pieno di pensieri.

    "Posso avere il cane in prestito?"

    "Si metta in fila."
    C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

  2. #2
    I ♥ granny
    Data Registrazione
    15 Feb 2011
    Messaggi
    3,484
     Likes dati
    776
     Like avuti
    778
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Barze divertenti (sperem)

    Odio la parola " barze"
    Essi si riproducono e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,313
     Likes dati
    8,452
     Like avuti
    7,236
    Mentioned
    535 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Barze divertenti (sperem)

    Al volante della sua macchina, un attempato sacerdote sta riaccompagnando una giovane monaca al convento. Il sacerdote non riesce a togliere lo sguardo dalle sue gambe accavallate.

    All’improvviso poggia la mano sulla coscia sinistra della monaca. Lei lo guarda e glidice: “Padre, si ricorda il salmo 129?” Il prete ritira subito la mano e si perde in mille scuse. Poco dopo, approfittando di un cambio di marcia, lascia che la sua mano sfiori la coscia della religiosa che imperterrita ripete: “Padre, si ricorda il salmo 129?” Mortificato, ritira la mano, balbettando una scusa. Arrivati al convento, la monaca scende senza dire una parola. Il prete, preso dal rimorso dell’insano gesto si precipita sulla Bibbia alla ricerca del salmo 129.

    “Salmo 129: andate avanti, sempre più in alto, troverete la gloria…”
    C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

  4. #4
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Barze divertenti (sperem)

    un idraulico arriva a casa del cliente cui deve cambiare la tazza (WC) e trovando l'ascensore rotto si rassegna a salire fino al 4° piano con l'oggetto caricato in spalla

    sbuffante, sudato, e con gli occhi un po' strabuzzati, al 3° piano incrocia una vecchina che scende

    la vecchina lo guarda contrariata e poi sbotta: "ragazzo, quando ci si purga si sta in casa"
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  5. #5
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,579
     Likes dati
    11,427
     Like avuti
    21,585
    Mentioned
    847 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Rif: Barze divertenti (sperem)

    La maestra dice ai bambini: "oggi fatemi delle frasi con la rima".

    Giulio: " Mio padre leggendo il giornale cadde dalla sedia e si fece male".

    Maestra "bravo Giulio".

    Luisa: "Io, passeggiando con mia sorella, incontrai mia cugina Lorella".

    Maestra: "brava Luisa".

    Pierino: "Mia sorella, attraversando il fiume presso la diga si bagnò... le ginocchia".

    Maestra: "Ma, Pierino, non fa rima"

    Perino: "Eccheccazzo, è colpa mia se l'acqua era bassa?".
    Ultima modifica di Kaouthia; 01-07-11 alle 15:08
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  6. #6
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Barze divertenti (sperem)

    Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo: "E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perché mi succhio il dito!":756347834::756347834::756347834:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

 

 

Discussioni Simili

  1. sperem...
    Di kernel nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-10-04, 12:00
  2. barze-2
    Di lauraf nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-09-04, 17:16
  3. Sperem
    Di Charlie Brown nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-06-04, 13:11
  4. Sperèm che domattina giri meglio
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 24-05-04, 16:02
  5. Sperèm ben....
    Di naglfar nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-08-02, 13:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito