Sono l'unico a ricordare peana fatti per Mentana su questi forum quando è arrivato a la7, elogiato come indipendente e direttore di un tg serio?onf:

«La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

c'è una nuova ipotesi de "il fatto" che spiegherebbe la rottura della trattativa tra la7 e santoro, il governo avrebbe accordato un aiuto alla telecom e di conseguenza, per ricambiare, timedia avrebbe reso la trattativa impossibile fino alla rottura. Potrebbe essere.

il che dimostrerebbe che in italia non si vogliono o giornalisti indipenden ti anche se fanno guadaganre miliardi alla rete
l'italia e' un paese comunista
anticomunista dovrebbe chiamarsi 100% comiunista perche' solo nei paesi comiunisti si fanno le cose che fa il supo padrone silvietto, ma non l'ha ancora capito
cmq mentana, va beh non e' un servo, chiamalo come vuoi, non e' mai stato indipendente...era un craxiano che non ha mai dato fastidio al suo editore in conflitto di interessi

gomblotto gomblotto!!!
ostridicolo:
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

[...]
A quel punto che è accaduto?
All’improvviso sono ricomparsi i vincoli e le diffidenze iniziali, che avevamo già dissipato. Stella domanda: “Chi si accolla le spese legali?”. Io mi dico: ecco, gli stessi problemi che la Rai sta creando alla Gabanelli. È un altro pretesto per nascondere qualcosa che mi sfugge. E rimuovo anche quello: ok, ci accolliamo anche i rischi legali. Ma allora – rilancio – se siamo responsabili di tutto, il programma lo autoproduciamo. Più responsabilità, più libertà e nessun veto. Inventano un altro pretesto: la responsabilità penale. Obietto che le denunce penali non le fanno quasi più, in ogni caso non all’editore. Ma qui Mentana si offre come ‘direttore responsabile’ del nostro programma, accogliendoci sotto la testata del tg. A quel punto però una cosa l’aggiungo.
Quale?
Domando a Stella: “Ma voi lo volete fare questo programma o no? Perchè su tutto il resto, la quadra si trova”. È come nei matrimoni: se sposi Santoro, o Celentano, ti sarai almeno informato su chi sono e come sono fatti. Mica puoi sposarti con la riserva mentale. Stella continuava a dire che voleva Annozero su La7, ma non mi convinceva più.
Forse Stella voleva sposarti, ma Bernabè non poteva dare l’assenso. Si è molto discettato sulla loro divaricazione.
Qualcuno ha ipotizzato questo dualismo, ma io ho esplicitamente chiesto a Stella di avere l’ok di Bernabè prima di iniziare qualunque trattativa. E l’ok c’era. Ora non c’è più? Non posso immaginare che improvvisamente abbiano scoperto che io lavoro in autonomia. Lo sanno pure i sassi che mi sono scontrato con Masi perchè pretendeva schede-programma e scalette sette giorni prima.
[...]
Santoro:

Ultima modifica di stefaboy; 02-07-11 alle 00:18
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)