User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Ipotesi Suazo

  1. #1
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,271
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Ipotesi Suazo

    Il ritorno di David Suazo al Cagliari è senza dubbio un’idea intrigante. A dir il vero un mezzo contatto tra l’attaccante honduregno (il 5 novembre compirà 32 anni) e il club rossoblù c’è stato un mese e mezzo fa circa, ma la trattativa si era arenata subito. Certo questo sarebbe il momento ideale per ritrovarsi. Ma che cosa ne pensano i tifosi del Cagliari? L'Unione Sarda lancia un sondaggio.

    Suazo si è appena svincolato dall’Inter dopo quattro anni e non ha ancora raggiunto accordi con nessuna squadra, almeno ufficialmente.

    Certo il nome di Suazo non passa inosservato, per i tifosi è ancora oggi un colpo al cuore, e non potrebbe essere altrimenti. Ha giocato in Sardegna dal 1999 al 2007, trascinato i rossoblù verso la Serie A, frantumato parecchi record e realizzato 94 gol in 255 partite diventando così il secondo cannoniere della storia rossoblù alle spalle del mito Gigi Riva. Non ha lasciato altrettanto il segno nell’Inter (8 reti in 28 gare) complici anche gli infortuni che lo hanno martoriato negli ultimi anni. E qui nascono (forse) le maggiori riserve del Cagliari, che magari preferirebbe puntare su attaccanti più giovani e acerbi.

    Ma la partita del cuore potrebbe riservare anche un risultato a sorpresa. Tra l’altro proprio di recente Suazo ha ripulito completamente il ginocchio sofferente attraverso un intervento chirurgico. Insomma, è nuovo di zecca e ha una voglia matta di riscatto.

    Venerdì 01 luglio 2011 21.44
    Cagliari, Suazo non si scorda mai Parte un nuovo assalto al bomber - Sport - L'Unione Sarda

    Ecco il sondaggio
    Cagliari, pazza idea Suazo. Sei favorevole al suo ritorno? - Sondaggi - L'Unione Sarda

  2. #2
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,271
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ipotesi Suazo

    Cellino annuncia il ritorno di Suazo al Cagliari

    Conclusa la sua esperienza all'Inter, è praticamente definito il ritorno di David Suazo al Cagliari. Lo ha confermato il presidente del club sardo Massimo Cellino, spiegando che "è giusto dare una chance a Suazo per dimostrare che è ancora un calciatore: non è una scommessa, ma un atto dovuto per quello che ha fatto in passato con noi. È due anni che non fa bene, però è bravo". Sembra invece svanita l'ipotesi di un arrivo di Parolo (il Cesena vuole inserirlo in uno scambio con Candreva dell'Udinese) perchè, ha spiegato Cellino, "ha uno stipendio da Champions League e noi ancora non giochiamo la Champions". Il Cagliari ha anche accantonato la pista Poli: "L'ho chiesto alla Samp quando ancora non ero certo che Biondini e Lazzari restassero. A noi Poli interessa, ma - ha precisato il presidente - nel centrocampo attuale troverebbe poco spazio". Già concluso è l'acquisto di Victor Ibarbo. "L'ho preso con un blitz in Colombia - ha detto soddisfatto Cellino -. È bravo e farà divertire gli appassionati di calcio italiani. A breve spero di acquistare un altro giocatore, un sudamericano. Ci siamo vicini, ma l'operazione non è chiusa".

    Cellino annuncia il ritorno di Suazo al Cagliari - Calcio Mercato / Calcio - Tuttosport

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ipotesi Suazo

    Odio i ritorni di solito son sempre un flop.
    Dannato Barone Rosso.

  4. #4
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,271
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ipotesi Suazo

    CAGLIARI, 11 luglio - David Suazo tornerà a vestire, dopo quattro anni, la maglia del Cagliari. Lo ha ufficializzato oggi il presidente rossoblù Massimo Cellino, durante la presentazione delle nuove maglie Kappa, nel giorno del raduno ad Assemini.

    "Suazo, tempo fa - racconta Cellino - mi aveva chiesto di tornare a Cagliari e la sua richiesta è un ordine per me. Lui è stato una mia grande scommessa, l'ho preso quando aveva 19 anni, ha fatto la storia del Cagliari, poi con la sua cessione all'Inter mi ha permesso di rifare mezza squadra. Per questo gli sarò sempre riconoscente, ha dato tanto al Cagliari, lo riaccogliamo a braccia aperte". Cellino ha spiegato, però, che Suazo non arriverà subito. "Non voglio caricarlo di troppe responsabilità, anche perchè è reduce da un lungo infortunio, non deve avere troppa pressione, non deve tornare come il salvatore della Patria. Prima faccio la squadra, poi a mercato chiuso arriverà Suazo: sarà la nostra ciliegina sulla torta".

    Cagliari, Cellino: «Suazo sarà ciliegina sulla torta»

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    14 May 2011
    Messaggi
    147
     Likes dati
    37
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ipotesi Suazo

    ma torna anche Larrivey?

  6. #6
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,271
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ipotesi Suazo

    Citazione Originariamente Scritto da Brownsileiro Visualizza Messaggio
    ma torna anche Larrivey?
    Si , è già tornato dopo il prestito in Argentina però c'è l'Arsenal de Sarandì, club argentino che vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo per circa 700 mila euro.

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    14 May 2011
    Messaggi
    147
     Likes dati
    37
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ipotesi Suazo

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Si , è già tornato dopo il prestito in Argentina però c'è l'Arsenal de Sarandì, club argentino che vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo per circa 700 mila euro.
    2 bidoni mica da poco,con acquafrescola avrebbero fattoil trio delle meraviglie (zero gol)

    meglio ragatzu o Gallon..

  8. #8
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,271
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ipotesi Suazo

    Suazo-Cagliari: accordo raggiunto

    E' bastata poco più di mezz'ora per trovare l'accordo tra il Presidente Cellino e l'attaccante honduregno David Suazo.

    Accordo che prevede la durata di un anno con possibilità di rinnovo.

    Cagliari Calcio - Suazo-Cagliari: accordo raggiunto

  9. #9
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,271
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ipotesi Suazo

    Cagliari, salta il ritorno di Suazo


    Potrebbe saltare il ritorno al Cagliari di David Suazo (31). Lo ha rivelato lo stesso presidente Cellino all'Unione sarda: "Suazo non ha firmato il contratto che gli ho proposto. Non penso che sia una decisione soltanto sua. Evidentemente è mal consigliato. Perciò, David adesso, se ha qualche recriminazione, si rivolga a chi gli sta intorno e non a me. Parliamoci chiaro, se Suazo fosse stato un giocatore in perfetta efficienza, non lo avrei mai riportato qua, perché non ho l'abitudine di riprendere giocatori che sono già stati al Cagliari. Ma, visto che veniva da un anno difficile, segnato da un grave infortunio, ho voluto, per riconoscenza nei suoi confronti, dargli una possibilità di tornare a giocare a calcio. Gli ho offerto un contratto, a mio avviso dignitoso, e lui mi è sembrato contento. Dopo qualche giorno, ha manifestato la sua insoddisfazione e non lo ha firmato. Posso dedurne che qualcuno gli ha fatto cambiare idea. A questo punto, mi sento offeso e per me il discorso è chiuso".

    Cagliari, salta il ritorno di Suazo - TUTTO MERCATO WEB

  10. #10
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,271
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ipotesi Suazo

    Suazo-Cagliari, è rottura: "Ho firmato in bianco"


    L'honduregno è stato costretto a lasciare il ritiro di Tempio dopo venti giorni di preparazione con la squadra allenata da Donadoni: "Non riesco a capire il perché di questa situazione, avevo firmato un contratto in bianco proprio per evitare equivoci"


    07 agosto, 2011

    Dopo 20 giorni di convivenza sembrava che il matrimonio fosse cosa fatta. Invece è arrivato il divorzio. Nel prossimo campionato David Suazo non tornerà a vestire la maglia del Cagliari. Gli è stato chiesto - secondo quanto annunciato dallo stesso attaccante - di lasciare il ritiro di Tempio. "Non riesco a capire perché questa situazione - racconta, amareggiato, l'honduregno a Sky Sport 24 -. Sabato ho firmato un contratto in bianco proprio per evitare equivoci, non so perché siano nati tutti questi malintesi. E' una situazione per me inaspettata".

    Dopo aver svolto tutta la preparazione precampionato con i rossoblù, Suazo ora si ritrova senza squadra. "No, non ho ricevuto alcuna spiegazione. Avevo anche parlato con il presidente per chiarire tutti i punti. Non so nemmeno io cosa pensare - prosegue il giocatore -, mi dispiace di questa situazione. Devo al Cagliari tutto quello che sono diventato".

    Suazo, pescato in Honduras dallo stesso presidente Cellino ad appena vent'anni, aveva ripagato la fiducia con 94 reti in 255 gare dalla stagione 1999-2000 a quella del 2006-2007. L'ultima nell'isola prima del trasferimento all'Inter. Poi le esperienze al Benfica ed al Genoa. Ora sembrava fatta per il sospirato ritorno 'a casa'. Nell'isola ha sposato una cagliaritana che gli ha dato due figli. A chiedergli di fare le valige è stato il direttore sportivo, "oggi mi ha dato la notizia che dovevo lasciare il ritiro. Io volevo diventare un giocatore importante per questa società, ma la mia buona volontà non è bastata. Sono dal 18 luglio in ritiro con il Cagliari, mi sono sempre allenato con il gruppo, a volte ho fatto lavoro differenziato. Ma negli ultimi giorni sono stato sempre a disposizione del mister Donadoni, stavo migliorando la condizione. Cellino? Sicuramente cercherò di contattarlo perché è giusto sapere il perché di questa esclusione. E' normale che in questi giorni mi sia consultato col mio agente, ma non ci vedo nulla di male".

    Suazo-Cagliari, è rottura: "Ho firmato in bianco" - Sport - Sky.it
    Ultima modifica di Murru; 07-08-11 alle 23:05

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sulle tracce del nuovo suazo
    Di seruzzi70 nel forum Cagliari Calcio
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-08-07, 22:52
  2. Suazo: volevo solo l'inter
    Di marimari nel forum FC Inter
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-07, 17:38
  3. Ufficiale: NON preso Suazo
    Di Fuori_schema nel forum AC Milan
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 11-07-07, 03:24
  4. Ufficiale: Preso Suazo
    Di Centro-Laico nel forum AC Milan
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 25-06-07, 01:16
  5. Lazio-Suazo: si può fare
    Di Flaxio nel forum SS Lazio
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-05-07, 15:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito