Il [B]Circolo Christus Rex e l'Associazione Famiglia & Civiltà comunicano che LUNEDI 4 LUGLIO 2011 a partire dalle ore 20.30 attiveranno un Presidio sulla scalinata della Gran Guardia in Piazza Brà a Verona per sostenere la famiglia tradizionale, costituita da uomo e donna, come stabilito dall'ordine naturale voluto da Dio Creatore e come sancito dal nostro ordinamento. Sarà esposto un lungo striscione dal contenuto molto chiaro e visibile e sarà effettuato un volantinaggio.

Dopo aver sensibilizzato dettagliatamente la Presidenza del Consiglio dei Ministri e l'Amministrazione Comunale di Verona, essi hanno garantito che vigileranno attentamente sui messaggi che la popstar Ricky Martin lancerà dal palco dell'Arena. Egli, come sostenuto dall'Arcigay, è l'idolo dei sodomiti per aver a più riprese dichiarato il suo "orgoglio" di essere convivente omosessuale che invoca la facoltà per quelli come lui di potersi "sposare" e fiero della propria "paternità", ottenuta dall'utero in affitto di una donna. Riteniamo doveroso, attraverso questo sit-in far presente che Verona civile non gradisce nella propria città chi ostenta, anche attraverso lo strumento della musica, la gioia di essere il "mammo" di due bambini innocenti. Ci rendiamo portavoci dei tanti genitori che ci hanno contattato allarmati per questa presenza inquietante in riva all'Adige, preoccupati per la moda omosessualista imperante.

Ricordiamo che le mozioni comunali del 1995 sono ancora in vigore e che sia il Ministro degli Esteri Frattini sia l'ex Guardasigilli neo segretario del Pdl Angelino Alfano ha recentemente chiuso a qualunque parificazione delle unioni "omosex" alla famiglia naturale, in barba alla scandalosa risoluzione dell'ONU, che l'Italia non ha recepito.

Il Portavoce del Circolo Christus Rex
Matteo Castagna

Il Presidente di Famiglia & Civiltà
Palmarino Zoccatelli