Manovra, la stangata nascosta sale il ticket e salasso sui trasporti - Repubblica.it
![]()
Tasse+Tasse+Tasse+Tasse+Tasse+Tasse+Tasse+Tasse+.. ............
Andate al mare, mi raccomando......


Manovra, la stangata nascosta sale il ticket e salasso sui trasporti - Repubblica.it
![]()
Tasse+Tasse+Tasse+Tasse+Tasse+Tasse+Tasse+Tasse+.. ............
Andate al mare, mi raccomando......


La manovra: una mannaia per i precari | San Precario | Il Fatto Quotidiano
Vediamo allora con quali fendenti Tremonti e il Governo, con molte sponde in sindacati e partiti della sedicente opposizione, infieriscono. Il primo colpo diretto, una lama in pieno stomaco, è l’aumento dei contributi all’Inps 2, quella sfigata dei co.co.co e dei contratti a progetto. Quella che non ti dà diritto al sussidio di disoccupazione e nemmeno alla cassa in deroga. Leggasi: ti stanno fregando i soldi, visto che non servirà a dare nemmeno 300 euro al mese di pensione mensile ai precari che a 70 anni saranno ancora in vita. I contributi risucchiati dal 12,5% della retribuzione nel 1999 sono quasi triplicati in meno di 15 anni. Le trattenute dal 27,5% attuale passeranno al 33% della retribuzione. L’aumento secco è del 5,5%. Indovinate chi metterà i soldi? Non saranno certo le imprese ad aumentare del 5,5% le retribuzioni, ma i precari a progetto che vedranno ridursi della stessa cifra i loro compensi mensili.
SVEEEGLIAAAAAA !!!!


Se si abbassa la pressione fiscale l'italia si divide. All'altezza della Linea Gotica.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.


grazie anche al federalismo ficale che permetterà di impore delle tasse, senza che queste appaiano come applicate da roma, ci massacreranno.
Ultima modifica di jotsecondo; 04-07-11 alle 08:29
O si taglia o il caos




A Torino sono molti che non conoscono la Storia.
Specialmente quelli che provengono dalla magna grecia come il presidente di regione..
Il tricolore è un simbolo massonico, che serviva da copertura alle operazioni palladiste.
Pertanto è un simbolo che potrebbe anche portare sfiga per chi ci crede .
E a Torino con Marchionne che soffia , dovrebbero proprio cercare di evitare di invocare la sfortuna.
La prima volta che fu usata portò sfortuna caricandoci ancora oggi di 25 milioni di persone da mantenere.
La seconda volta nel 1915 morirono 600 mila persone
La terza volta (1940) perdemmo la guerra, ed ancora adesso siamo oppressi dalla Mafia che si era alleata con i vincitori.
Ultima modifica di jotsecondo; 04-07-11 alle 09:02
O si taglia o il caos




E i no tav valsusini gridano: "Difendiamo l'italia".
Da La Stampa di oggi, edizione cartacea, primo piano.
IMBECILLI
Ultima modifica di Eridano; 04-07-11 alle 09:11
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.


Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


Manovra, ItaliaFutura: minimo sindacale. Alcune prese in giro sui costi della politica - Adnkronos Economia
Solita corrente d'aria tra sorriso e naso...
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.