Come da titolo, all'inizio penso che sia stato quasi innaturale che due paesi che si erano tranquillamente massacrati in due guerre mondiali si siano poi uniti a formare l'alleanza che ha portato alla nascita prima della CECA, poi della CEE e infine dell'Ue.
Però credoc he tutto sommato per l'Europa sia stato un bene.




Rispondi Citando