User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: I veri violenti

  1. #21
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I veri violenti

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Tra un po' ho 23 anni, con tutto il rispetto di "moniti" sugli anni di Piombo ne ho sentiti tanti e sono anche un po' stufo.

    Qui non c'è nessun Katanga, nessun Toni Negri, solo gente incazzata a ragione, guarda la vergogna del taglio dei costi della politica rimandato sine die.....se gli mandi la polizia come unico referente, è logico che qualcuno si incazzi.
    E' la Politica che deve autorinnovarsi e automoralizzarsi, ed anche in fretta...Ho l'impressione che il tavolo stia per saltare.
    Per quel che riguarda il fatto che la politica dovrebbe rinnovarsi ed automoralizzarsi, se hai letto qualche mio post credo tu sappia che sfondi una porta aperta: è da un bel pò che non mi faccio più incantare dalle sirene della nostra classe politica, composta per la massima parte da cialtroni patentati, bravissimi a far promesse e naturalmente a tradirle una volta poggiato il culo sugli scranni che contano.

    Ma, ripeto (e senza voler fare nessuna morale, per carità: non ho mai sopportato quando le facevano a me, figurati se mi metto a fare lo stesso con gli altri) quando si arriva a inscenare certe proteste (visto che non siamo di fronte ad una rivoluzione di popolo, ma ad atti teppistici di una esigua minoranza) si passa automaticamente dalla parte del torto.

    Siamo ancora (per fortuna) in una democrazia, imperfetta finchè ti pare, ma sempre lontana da un regime o da uno stato di polizia, pertanto non vi è assolutamente la necessità di mettere in scena simili parodie di rivoluzioni.
    Ultima modifica di Mauri61; 06-07-11 alle 13:57
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  2. #22
    Redskin
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Puteolano a Roma
    Messaggi
    2,036
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I veri violenti

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Quindi che ne dici, applichiamo il tuo ragionamento solo nel caso che qualcuno non voglia la Tav, oppure lo ritieni giusto anche in altri casi di gente che si vede arrivare qualcuno "a casa sua" che causa problemi (e spesso lutti) e che gli è stato imposto?

    Stai omettendo un particolare, tutt'altro che secondario: le brave persone che hanno dato spettacolo della loro miseria, con lanci di oggetti e quant'altro contro le Fdo, non sono assolutamente della Val Susa, bensì la consueta masnada di rompicazzo pronti ad accorrere in ogni occasione in cui vi sia da cercare rogna...e gli arresti confermano quanto sopra.

    Lorsignori hanno scelto di fare questa "vita di merda" per vari motivi, tra i quali vi sarà senza dubbio quello di portare a casa la pagnotta; motivazioni senz'altro poco nobili...ma sempre infinitamente più degne di rispetto in confronto a chi ha scelto di fare un'altra vita di merda, ossia quella basata solo sul cercare scontri, indipendentemente dalle motivazioni della protesta.
    Gente convinta di poter fare il cazzo che gli pare, e naturalmente, da bravi vigliacchi, subito pronta a lagnarsi quando le Fdo reagiscono.
    Che cosa pretenderebbero, di essere invitati a prendere il the?
    Che imparino a rispettare TUTTI, a cominciare da ragazzi mandati a presidiare un cantiere, ossia gente che LAVORA, hai presente il concetto?

    Anzitutto va fatta una distinzione basilare tra chi espone le proprie ragioni in maniera assolutamente democratica e civile (e in questo caso sono convinto che, qualora venisse fatto oggetto di violenze un simile manifestante, dovrebbero pagare chi commette certe porcate) e chi, come già scritto, approfitta di queste occasioni per fare unicamente dei vandalismi.
    Massimo rispetto per i primi, che esercitano un loro diritto, ma altrettanto disprezzo per i secondi.

    Ti risulta che i cittadini siano stati interpellati per conoscere il loro parere, quando le varie amministrazioni prendono decisioni sgradite, del tipo riempire le case di clandestini, zingari e altra gente che, dati alla mano, causano una marea di problemi ai cittadini stessi?

    Quindi che razza di ragionamento sarebbe il tuo?

    Ti andrebbe bene se gli abitanti di qualche zona scendessero in piazza a menare o a spaccare tutto perchè non gradiscono queste decisioni?

    Ma neanche per il cazzo: quelli che adesso giustificano le aggressioni compiute dai no Tav sarebbero i primi a scandalizzarsi di una simile eventualità, coi consueti ragli di razzismo e xenofobia...

    Il merito della questione te l'ho indicato: si può benissimo protestare, ma nel momento in cui dei dementi vanno alla manifestazione già bardati di tutto punto, armati di biglie d'acciaio, fionde, bottiglie di ammoniaca e quant'altro, questi perdono la credibilità e diventano solo dei delinquenti. Senza se e senza ma.
    Vedo che secondo te la violenza dello STATO, tramite il braccio armato delle Forze dell'Ordine, è paragonabile alla violenza che minoranze di immigrati fanno sui nostri territori.
    A posto così.
    Quindi se i cittadini reagiscono contro i poliziotti, dovrebbero reagire anche contro gli immigrati. Un ragionamento folle, da legge della giungla.

    Ma è tanto difficile ammettere che i poliziotti (ripeto, 1200 euro al mese ed una vita di merda) siano costretti ad obbedire agli ordini di un Sistema violento ed iniquo, che se ne strafrega del bene delle popolazioni e pensa solo ai suoi porci comodi?

    Inoltre: la teoria che TUTTI i violenti siano ESTRANEI alla Val di susa dovrebbe, se fosse vera, squalificare la battaglia dei valsusini? Quindi se io faccio una battaglia giusta, e vengono manifestanti da altre parti d'italia e succedono gli scontri, la mia battaglia smette di essere giusta?

    Poi vedo che parli di biglie d'acciaio, mazze, ecc... Beh, come dovrei difendere la mia terra quando le raccolte di firme, i presidi LEGALI (il terreno che la polizia CON LA VIOLENZA ha svuotato era stato REGOLARMENTE affittato dai Comitati No Tav), le interroggazioni parlamentari hanno fallito?

    Infine: in una Italia che si dice federalista, come mai non è stato fatto un referendum cittadino per chiedere ai Valsusini che ne pensano della Tav? Perchè non hanno accolto le PROPOSTE (mentre ora si guardano solo le PROTESTE) su come fare la Tav senza trivellare una montagna con l'amianto?
    Semplice: perchè convinene non andare nel merito.
    Conviene mandare la Polizia a caricare, a cacciare la gente dai loro territori, alzare il livello dello scontro, fomentare i violenti (che ci sono, inutile negarlo, tra i manifestanti), e riprendere tutto con le Tv di regime.
    Come a Napoli, come a Genova, come a Terzigno, ecc...

  3. #23
    Redskin
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Puteolano a Roma
    Messaggi
    2,036
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I veri violenti

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Ma, ripeto (e senza voler fare nessuna morale, per carità: non ho mai sopportato quando le facevano a me, figurati se mi metto a fare lo stesso con gli altri) quando si arriva a inscenare certe proteste (visto che non siamo di fronte ad una rivoluzione di popolo, ma ad atti teppistici di una esigua minoranza) si passa automaticamente dalla parte del torto.
    Ecco qua.
    Ecco come il Sistema vince.
    Causa gli scontri, imponendo con la violenza una scelta che i cittadini non vogliano.
    Manda la Polizia ad imporre la decisione.
    Si generano gli scontri coi manifestanti.
    Lavaggio del cervello tramite i media di Regime.
    Ed ecco tutti a dire: "si passa automaticamente dalla parte del torto".

    Sotto il mio nome, su questo forum, c'è scritto DALLA PARTE DEL TORTO.
    Come diceva Brecht: dalla parte della ragione c'è troppa gente, e non c'è posto.

  4. #24
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: I veri violenti

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    Ecco qua.
    Ecco come il Sistema vince.
    Causa gli scontri, imponendo con la violenza una scelta che i cittadini non vogliano.
    Manda la Polizia ad imporre la decisione.
    Si generano gli scontri coi manifestanti.
    Lavaggio del cervello tramite i media di Regime.
    Ed ecco tutti a dire: "si passa automaticamente dalla parte del torto".

    Sotto il mio nome, su questo forum, c'è scritto DALLA PARTE DEL TORTO.
    Come diceva Brecht: dalla parte della ragione c'è troppa gente, e non c'è posto.
    Devi convenire con me che, quando c'è stato il blitz della Polizia il 27 giugno scorso, la strategia migliore sarebbe stata la resistenza gandhiana.
    Non doveva volare neanche un bicchiere, tutti seduti a terra sul cantiere, avrebbero dovuto trascinare le persone a forza.
    E quello sì che sarebbe stato un disastro mediatico per il Sistema.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  5. #25
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I veri violenti

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    Vedo che secondo te la violenza dello STATO, tramite il braccio armato delle Forze dell'Ordine, è paragonabile alla violenza che minoranze di immigrati fanno sui nostri territori.
    A posto così.
    A posto, eh?

    Dimmi: quanti morti ammazati hanno fatto le Fdo in questi anni?

    Ti devo fare l'elenco dei poveracci passati a miglior vita solo per aver incocciato i balordi di turno, giunti in Italia per delinquere?
    Ma sicuramente per te quelle non sono mica vittime...
    E poi, digiàmolo...anche i nostri delinquono, no?

    Quindi se i cittadini reagiscono contro i poliziotti, dovrebbero reagire anche contro gli immigrati. Un ragionamento folle, da legge della giungla.
    No, no, fermo: il ragionamento folle è il tuo, che decidi arbitrariamente (e chi sei per avere questa autorità, Dio in terra?) i casi in cui i cittadini possono ribellarsi e quando devono stare muti e abbozzare.

    Ma già, la Tav causa dei guai, no? Quindi avanti: tutti a scagliare pietre, biglie d'acciaio e tutto ciò che capita sotto mano contro le Fdo.
    Invece, anche quando qualcuno ti ammazza di botte il figlio, o ti stupra la moglie, non si deve reagire...sennò si è razzisti ostridicolo:
    Ma renditi conto delle castronate che scrivi...


    Ma è tanto difficile ammettere che i poliziotti (ripeto, 1200 euro al mese ed una vita di merda) siano costretti ad obbedire agli ordini di un Sistema violento ed iniquo, che se ne strafrega del bene delle popolazioni e pensa solo ai suoi porci comodi?
    Verissimo, infatti non mi pare di aver mai difeso nè il governo nè tantomeno gli interessi di chi vorrebbe lucrare sulla pelle dei poveracci.

    Ma da qui a giustificare ed avallare chi si comporta da delinquente col pretesto della protesta ce ne corre, e del bello...



    Inoltre: la teoria che TUTTI i violenti siano ESTRANEI alla Val di susa dovrebbe, se fosse vera, squalificare la battaglia dei valsusini? Quindi se io faccio una battaglia giusta, e vengono manifestanti da altre parti d'italia e succedono gli scontri, la mia battaglia smette di essere giusta?
    Si tratta di METODO: se io protesto perchè (ti faccio il primo esempio che mi sovviene) ho preso una multa ingiusta, e nel far ciò prendo a calci e pugni un vigile, o peggio un semplice commesso dell'ufficio dove sono andato per far valere le mie ragioni, secondo te sono ugualmente dalla parte della ragione?
    Ma ti rendi conto che con la violenza non si arriva da nessuna parte, ma al contrario si squalifica il movimento di quelli che protestano in maniera civile?

    Cazzo, non mi pare così complicato da comprendere.


    Poi vedo che parli di biglie d'acciaio, mazze, ecc... Beh, come dovrei difendere la mia terra quando le raccolte di firme, i presidi LEGALI (il terreno che la polizia CON LA VIOLENZA ha svuotato era stato REGOLARMENTE affittato dai Comitati No Tav), le interroggazioni parlamentari hanno fallito?

    Potresti provare con gli attentati, che ne dici?
    Sai, qualche demente ci ha già provato, qualche decennio fa...come li chiamavano? Ah, si: "compagni che sbagliano".

    Hai intenzione di far andare in onda questo schifo di film già visto?
    La Storia non ti ha insegnato proprio una ceppa, eh?


    Infine: in una Italia che si dice federalista, come mai non è stato fatto un referendum cittadino per chiedere ai Valsusini che ne pensano della Tav?
    Perchè, hanno forse indetto referendum per sapere che cazzo ne pensava la gente dell'Euro, del fatto che si devono subire immigrazione selvaggia, aumento di tasse, e tutte le porcherie che i vari governi propinano agli italiani?

    Guarda che non funziona così, purtroppo, pertanto che ne dici, facciamo di ogni protesta una guerriglia, così magari ci danno retta?

    Perchè non hanno accolto le PROPOSTE (mentre ora si guardano solo le PROTESTE) su come fare la Tav senza trivellare una montagna con l'amianto?
    Semplice: perchè convinene non andare nel merito.

    Perchè, ancora più semplicemente, i nostri governi (alla faccia della tanto sbandierata democrazia) agiscono da sempre in questo modo. E non dirmi che non te ne eri mai accorto prima.

    Conviene mandare la Polizia a caricare, a cacciare la gente dai loro territori, alzare il livello dello scontro, fomentare i violenti (che ci sono, inutile negarlo, tra i manifestanti), e riprendere tutto con le Tv di regime.
    Come a Napoli, come a Genova, come a Terzigno, ecc...
    La polizia la invia qualsiasi governo, ad ogni latitudine, per impedire che dei coglioni possano dar vita a spettacoli come quelli che puntualmente vanno in onda ogniqualvolta affluiscono alle manifestazioni gentaglia che ha come scopo solo quello di menare le mani.

    Se questi elementi stessero a casa, o imparassero a manifestare in maniera democratica e civile, stai tranquillo che non avremmo nessun ferito nè tantomeno scontri.
    Ma pretendere di andare a provocare disordini e avere le Fdo immobili a buscarle credo sia un desiderio che rimarrà tale.
    Ultima modifica di Mauri61; 07-07-11 alle 01:15
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  6. #26
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I veri violenti

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    Ecco qua.
    Ecco come il Sistema vince.
    Causa gli scontri, imponendo con la violenza una scelta che i cittadini non vogliano.
    Manda la Polizia ad imporre la decisione.
    Si generano gli scontri coi manifestanti.
    Lavaggio del cervello tramite i media di Regime.
    Ed ecco tutti a dire: "si passa automaticamente dalla parte del torto".
    E, naturalmente, nessuna parola per quei dementi che, stante la validità del tuo ragionamento, si prestano al gioco del Sistema.

    Perchè, se è vero che il Sistema desidera che avvengano gli scontri, per poter squalificare il movimento, quelli che abboccano a questa trappola devono essere proprio dei gran coglioni...ostridicolo:

    Perchè, invece di opporre resistenza passiva, se ne vanno a cercare apposta la rogna, portandosi già da casa tutto l'armamentario utile alla guerriglia?

    Avvisali, mi raccomando: così magari se ti daranno retta eviteranno di fare lo sporco gioco di questo Sistema, no?
    Ultima modifica di Mauri61; 07-07-11 alle 01:20
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    15,516
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,021
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I veri violenti

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Devi convenire con me che, quando c'è stato il blitz della Polizia il 27 giugno scorso, la strategia migliore sarebbe stata la resistenza gandhiana.
    Non doveva volare neanche un bicchiere, tutti seduti a terra sul cantiere, avrebbero dovuto trascinare le persone a forza.
    E quello sì che sarebbe stato un disastro mediatico per il Sistema.
    Trascinare? Gli unici da trascinare sono quelli con abbastanza forza di volontà da resistere alle manganellate al punto da non poter camminare, gli altri se ne andrebbero con le loro gambe dopo averle subite o visto subire.

    Poi Napolitano sarebbe uscito con la ramanzina "Irresponsabili che bloccavano i lavori, fortuna sono arrivate le forze dell'ordine a bloccare questo pericoloso localismo che rovina il progresso di tutti noi" e dibattiti televisivi:
    -Ma come avete fatto a manganellare persone inermi e pacifiche?
    -E' facile: stavano tutti fermi ed era più facile colpirli!

  8. #28
    Redskin
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Puteolano a Roma
    Messaggi
    2,036
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I veri violenti

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    E, naturalmente, nessuna parola per quei dementi che, stante la validità del tuo ragionamento, si prestano al gioco del Sistema.

    Perchè, se è vero che il Sistema desidera che avvengano gli scontri, per poter squalificare il movimento, quelli che abboccano a questa trappola devono essere proprio dei gran coglioni...ostridicolo:

    Perchè, invece di opporre resistenza passiva, se ne vanno a cercare apposta la rogna, portandosi già da casa tutto l'armamentario utile alla guerriglia?

    Avvisali, mi raccomando: così magari se ti daranno retta eviteranno di fare lo sporco gioco di questo Sistema, no?
    E' vecchia questa storia.
    Gandhi e Martin Luther King sono state ECCEZIONI della storia, non la regola.
    La regola è che tutti i grandi cambiamenti sociali, tutte le "rivoluzioni", sono state fatte con la violenza.
    E qui non si tratta nemmeno di fare la rivoluzione, ma semplicemente di difendere il proprio territorio e la propria VITA da ciò che il Sistema ha deciso ed imposto con la forza pubblica.

    Resistenza passiva? Come la Rete di Lilliput a Genova? Massacrati di mazzate? COL CAZZO che faccio la resistenza passiva.
    Quella la lascio fare ai benpensanti come te, che appena vedono un sanpietrino volare smettono di capire LE RAGIONI di chi lo lancia... e lo mettono dalla parte del torto AUTOMATICAMENTE.
    Hai sentito le interviste dei pestaggi e delle torture?
    Hai visto il filmato di youreporter, dove un poliziotto SPARA UN LACRIMOGENO verso un pericolosissimo cameraman armato - udite udite - di telecamera?
    Bolzaneto e la Diaz ancora non vi hanno insegnato nulla?
    A me hanno insegnato TUTTO.
    E ribadisco: non ce l'ho con l'agente che esegue l'ordine, ce l'ho con chi impartisce l'ordine.

    Se a Terzigno non lanciavano le pietre e le molotov, COL CAZZO che arrivavano le telecamere e i benpensanti come te si accorgenvano di ciò che sta succedendo in Campania, per i rifiuti.

    Questa è la Storia. Gandhi, M.L.King sono le eccezioni.

    Ti invito a leggere questo:
    IL GRIDO: Vogliono massacrare i No Tav

    L'ho postato un mese prima degli scontri.
    Ma sicuramente sarà frutto della solita propaganda antiSistema.
    Ultima modifica di Antonio; 07-07-11 alle 13:21

  9. #29
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: I veri violenti

    Citazione Originariamente Scritto da vota dc Visualizza Messaggio
    Trascinare? Gli unici da trascinare sono quelli con abbastanza forza di volontà da resistere alle manganellate al punto da non poter camminare, gli altri se ne andrebbero con le loro gambe dopo averle subite o visto subire.

    Poi Napolitano sarebbe uscito con la ramanzina "Irresponsabili che bloccavano i lavori, fortuna sono arrivate le forze dell'ordine a bloccare questo pericoloso localismo che rovina il progresso di tutti noi" e dibattiti televisivi:
    -Ma come avete fatto a manganellare persone inermi e pacifiche?
    -E' facile: stavano tutti fermi ed era più facile colpirli!
    Può darsi tu abbia ragione, ma "vorrei" vedere proprio quelle scene: poliziotti che manganellano gente pacifica.

    Finchè ci saranno incappucciati con le pietre sarà facile criminalizzare tutto un Movimento, anche se molta gente comincia a non bersela più
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  10. #30
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I veri violenti

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    E' vecchia questa storia.

    Esattamente come quella che senza violenza non si arriva da nessuna parte.

    E' semplicemente ridicolo tentare di far passare le azioni dei soliti quattro dementi come "volontà del popolo".

    I valsusini erano a manifestare in maniera corretta, e nessuno di loro si è sognato di comportarsi da animale, adducendo la scusa della protesta.

    Questi sono i fatti, le teorie di infiltrati ( che poi, quando li arrestano, guarda caso si scoprono come appartenenti a centri sociali e simili) le lascio a chi cerca ogni volta un pretesto per attacare briga.

    Gandhi e Martin Luther King sono state ECCEZIONI della storia, non la regola.
    La regola è che tutti i grandi cambiamenti sociali, tutte le "rivoluzioni", sono state fatte con la violenza.
    E qui non si tratta nemmeno di fare la rivoluzione, ma semplicemente di difendere il proprio territorio e la propria VITA da ciò che il Sistema ha deciso ed imposto con la forza pubblica.
    Vedo che insisti con concetto di giusta ribellione a decisioni imposte, e ti ho già risposto, anche se non hai replicato.
    Te lo richiedo: perchè la protesta VIOLENTA dovrebbe essere giustificata solo in questo caso di decisione non gradita agli abitanti, mentre altre imposizioni, che hanno causato anche lutti, devono essere accettate in nome di un concetto alla cazzo di cane di solidarietà o puttanate simili?

    O vale per tutti o anche in questo caso se ne stanno buoni, esattamente come tutti quei poveri cristi che si sono visti rovinare l'esistenza da altre decisioni.


    Resistenza passiva? Come la Rete di Lilliput a Genova? Massacrati di mazzate? COL CAZZO che faccio la resistenza passiva.
    Accomodati, poi però evita di frignare quando ti becchi qualche randellata: mettila in conto, perchè la favoletta che "quelli sono pagati per subire" mi sa che non è più di moda.

    Quella la lascio fare ai benpensanti come te, che appena vedono un sanpietrino volare smettono di capire LE RAGIONI di chi lo lancia... e lo mettono dalla parte del torto AUTOMATICAMENTE.
    Anche in questo caso ti ho già risposto, facendoti un esempio concreto, al quale, ovviamente, non hai saputo rispondere...

    Hai sentito le interviste dei pestaggi e delle torture?
    Hai visto il filmato di youreporter, dove un poliziotto SPARA UN LACRIMOGENO verso un pericolosissimo cameraman armato - udite udite - di telecamera?
    Se vi sono stati abusi od eccessi è giusto che siano condannati.

    Ma tu, naturalmente, vedi solo le conseguenze delle azioni criminali, non chi le ha scatenate...quelli possono fare tutto il cazzo che gli pare, poichè sono dalla parte giusta.

    Bolzaneto e la Diaz ancora non vi hanno insegnato nulla?
    Come no: mi indicheresti un post dove difendo queste azioni?

    A me hanno insegnato TUTTO.
    E ribadisco: non ce l'ho con l'agente che esegue l'ordine, ce l'ho con chi impartisce l'ordine.
    Allora vai a spiegare a quei contestatori che difendi di andare a spaccare la faccia a chi impartisce l'ordine, invece di prendertela con gente che fa solo il proprio lavoro.
    E che eviterebbe molto volentieri di farlo, se solo non vi fossero costretti dalle azioni di chi va a rompere le palle.

    PS: Pasolini c'era arrivato già 42 anni fa a capire queste cose, ma vedo che qualcuno è nettamente in ritardo.


    Se a Terzigno non lanciavano le pietre e le molotov, COL CAZZO che arrivavano le telecamere e i benpensanti come te si accorgenvano di ciò che sta succedendo in Campania, per i rifiuti.
    Te l'ho già scritto: accomodati, ma prendi atto che quando si fa a botte normalmente ci si va con due sacchi: uno per darle, ma l'altro per prenderle.

    Quindi niente piagnistei quando quelli del reparto Mobile menano: fa parte del programma.



    Ti invito a leggere questo:
    IL GRIDO: Vogliono massacrare i No Tav

    L'ho postato un mese prima degli scontri.
    Ma sicuramente sarà frutto della solita propaganda antiSistema.
    [/QUOTE]

    Macchè, nessuna propaganda, solo il consueto vecchio gioco: so già che andrò a fare dei casini, ma metto già le mani avanti, dicendo che sicuramente mi picchieranno...
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I veri fancazzisti (stavolta veri): Berlusconi & CO
    Di Frank17 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 19-11-08, 22:54
  2. La pacchia dei violenti
    Di Rollingstone (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-11-07, 15:16
  3. violenti
    Di Naufrago nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-01-05, 00:28
  4. Padagni violenti
    Di Asteroids nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-01-03, 20:01
  5. Immigrati violenti!
    Di Walter nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-09-02, 18:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito