User Tag List

Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 139
  1. #1
    Redskin
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Puteolano a Roma
    Messaggi
    2,036
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dichiaro guerra ai sedicenti padani

    IL GRIDO: Dichiaro guerra ai sedicenti padani

    Oggi dichiaro ufficialmente cominciata la mia guerra santa contro tutti i nemici dei meridionali, glorioso popolo che oggi non ha più nemmeno un nome se non un riferimento geografico al sud della penisola italica.
    Invito quindi tutte le persone che si autodefiniscono "padane" (popolo inventato, di cui storicamente non v'è traccia) a non scrivermi o contattarmi: non avranno risposta. In tempo di guerra non si parla coi nemici. Quando ci siederemo al tavolo della pace, per trattare la vostra resa, allora vi rivolgerò la parola. Per il momento, siete per me ciò che gli ebrei erano per Hitler.

    Chiunque si definisca padano, voti lega nord o altri movimenti dichiaratamente antimeridionali, oppure sostenga con parole o azioni le battaglie e le prese di posizione degli antimeridionali, è mio nemico.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,342
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dichiaro guerra ai sedicenti padani

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    IL GRIDO: Dichiaro guerra ai sedicenti padani

    Oggi dichiaro ufficialmente cominciata la mia guerra santa contro tutti i nemici dei meridionali, glorioso popolo che oggi non ha più nemmeno un nome se non un riferimento geografico al sud della penisola italica.
    Invito quindi tutte le persone che si autodefiniscono "padane" (popolo inventato, di cui storicamente non v'è traccia) a non scrivermi o contattarmi: non avranno risposta. In tempo di guerra non si parla coi nemici. Quando ci siederemo al tavolo della pace, per trattare la vostra resa, allora vi rivolgerò la parola. Per il momento, siete per me ciò che gli ebrei erano per Hitler.

    Chiunque si definisca padano, voti lega nord o altri movimenti dichiaratamente antimeridionali, oppure sostenga con parole o azioni le battaglie e le prese di posizione degli antimeridionali, è mio nemico.
    Con estremo dolore , poichè la mia etica mi proibisce ad avere "nemici"...mi tocca concordare. Sempre valido il motto brigante "viva o RE a morte li piemuntesi" (si più sostituire il termine piemontesi con padani):giagia:
    Ultima modifica di largodipalazzo; 04-07-11 alle 18:10

  3. #3
    Redskin
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Puteolano a Roma
    Messaggi
    2,036
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dichiaro guerra ai sedicenti padani

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Con estremo dolore , poichè la mia etica mi proibisce ad avere "nemici"...mi tocca concordare. Sempre valido il motto brigante "viva o RE a morte li piemuntesi" (si più sostituire il termine piemontesi con padani):giagia:
    Condivido il tuo dolore. Lo è anche per me. Ma non posso fare a meno di considerare NEMICI coloro che, in nome di una nazione (padania) e di un popolo (padani) inventati, stuprano moralmente, economicamente, culturalmente e politicamente i cittadini e le terre del Sud.

    Per non parlare poi di tutti quelli che sostengono queste tesi... i vari Oscar Giannino, per capirci...
    Ultima modifica di Antonio; 04-07-11 alle 18:22

  4. #4
    Ladro e Macellaio
    Data Registrazione
    18 May 2010
    Messaggi
    1,187
     Likes dati
    45
     Like avuti
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dichiaro guerra ai sedicenti padani

    Suvvia non esageriamo... sapete quanto anche io sia cosciente di quali colpe costoro si siano e tuttora si macchiano nei nostri confronti ma credo occorra distinguere tra quella parte di brava gente che c'è anche tra loro e personaggi simil macchiettistici e da operetta esemplificativamente rappresentati anche nei vari forum di PIR nonchè la loro criminale, rozza, buzzurra, squallida, laida, bugiarda, pappona e razzista rappresentanza politica e tutti i suoi elettori.

  5. #5
    Redskin
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Puteolano a Roma
    Messaggi
    2,036
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dichiaro guerra ai sedicenti padani

    Citazione Originariamente Scritto da flender Visualizza Messaggio
    Suvvia non esageriamo... sapete quanto anche io sia cosciente di quali colpe costoro si siano e tuttora si macchiano nei nostri confronti ma credo occorra distinguere tra quella parte di brava gente che c'è anche tra loro e personaggi simil macchiettistici e da operetta esemplificativamente rappresentati anche nei vari forum di PIR nonchè la loro criminale, rozza, buzzurra, squallida, laida, bugiarda, pappona e razzista rappresentanza politica e tutti i suoi elettori.
    Infatti parlo dei sedicenti padani, cioè di quei degenerati che credono nella Padania e pensano di appartenere ad un popolo di stirpe celtica, ecc.....
    Questi degenerati, oltre ad amministrare molti comuni, sono arrivati ad essere ministri, a possedere mezzi di comunicazione, ad avere uno stuolo di "intellettuali" che comprova le loro aberranti teorie.

    Utilizzano da decenni lo stato centrale per i fatti loro, ed hanno anche il coraggio di lamentarsene.

    Per quanto mi riguarda, con tali persone non vi è possibilità di dialogo.
    Sono parassiti. Succhiano soldi da Roma "ladrona" e privano i popoli e le terre del sud di risorse.
    Se facessero la secessione, e fossero costretti a mettersi davvero sul mercato europeo, non durerebbero un anno.

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,342
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dichiaro guerra ai sedicenti padani

    Citazione Originariamente Scritto da flender Visualizza Messaggio
    Suvvia non esageriamo... sapete quanto anche io sia cosciente di quali colpe costoro si siano e tuttora si macchiano nei nostri confronti ma credo occorra distinguere tra quella parte di brava gente che c'è anche tra loro e personaggi simil macchiettistici e da operetta esemplificativamente rappresentati anche nei vari forum di PIR nonchè la loro criminale, rozza, buzzurra, squallida, laida, bugiarda, pappona e razzista rappresentanza politica e tutti i suoi elettori.
    Per "brava gente" (ovvio parlo dei leghisti o di chi si definisce padano) Ho delle perplessità una brava persona se è intelligente non può essere razzista se lo è lo è perchè ignorante.Ma vi è un detto " fa più paura l ignoranza che la cattiveria":giagia:
    Ultima modifica di largodipalazzo; 04-07-11 alle 19:10

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,342
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dichiaro guerra ai sedicenti padani

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    Condivido il tuo dolore. Lo è anche per me. Ma non posso fare a meno di considerare NEMICI coloro che, in nome di una nazione (padania) e di un popolo (padani) inventati, stuprano moralmente, economicamente, culturalmente e politicamente i cittadini e le terre del Sud.

    Per non parlare poi di tutti quelli che sostengono queste tesi... i vari Oscar Giannino, per capirci...
    Il popolo va educato ....non sai quanti miei-nostri compatrioti non si rendono conto di venir "stuprati" e vi sono alcuni che ne trovano piacereiango:
    Ieri sono passato a Monte San Biagio (terra di Lavoro dal 1927 haimè provincia di Latina , altro modo per levarci la memoria storica) è ho visto la portella (confine Pontificio -Napoletano) è ho pensato i bei tempi che furono , quando il popolo duosiciliano competeva con le maggiori nazioni mondiali

  8. #8
    Redskin
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Puteolano a Roma
    Messaggi
    2,036
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dichiaro guerra ai sedicenti padani

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Per "brava gente" (ovvio parlo dei leghisti o di chi si definisce padano) Ho delle perplessità una brava persona se è intelligente non può essere razzista se lo è lo è perchè ignorante.Ma vi è un detto " fa più paura l ignoranza che la cattiveria":giagia:
    Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide.
    Specie se l'ignoranza è al potere, decide le politiche, gestisce i fondi, ed impoverisce il sud.

    Il popolo va educato ....non sai quanti miei-nostri compatrioti non si rendono conto di venir "stuprati" e vi sono alcuni che ne trovano piacere
    Ieri sono passato a Monte San Biagio (terra di Lavoro dal 1927 haimè provincia di Latina , altro modo per levarci la memoria storica) è ho visto la portella (confine Pontificio -Napoletano) è ho pensato i bei tempi che furono , quando il popolo duosiciliano competeva con le maggiori nazioni mondiali
    Il popolo va educato. Vero. Soprattutto con l'esempio.
    Ebbene, io voglio mostrare ai tanti fratelli meridionali che con certa gentaglia non vi possono essere rapporti, men che meno alleanze. Loro sono il NEMICO.

    So bene che molti miei fratelli dicono: "Ha ragione Bossi!".
    Questi fratelli che sbagliano mi hanno rotto i coglioni. Devono decidere con chi stare. Ha ragione Bossi? Stiano con Bossi, e saranno anche loro miei nemici. Ha torto Bossi? Comincino a combattere. Più ne siamo, e meglio è.
    Tertium non datur

    I meridionali sono come i nordirlandesi e i palestinesi. Prima lo capiranno, e meglio sarà.
    Io l'ho capito.
    Ultima modifica di Antonio; 04-07-11 alle 19:51

  9. #9
    Ladro e Macellaio
    Data Registrazione
    18 May 2010
    Messaggi
    1,187
     Likes dati
    45
     Like avuti
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dichiaro guerra ai sedicenti padani

    Ho letto le vostre risposte... che peraltro condivido ma scritti su un fraintendimento rispetto al mio precedente post.
    Non difendevo affatto i legaioli e gli altri "eroi" da fumetto ed avanspettacolo bicornuto che si sono inventati... ci mancherebbe!!
    Precisavo piuttosto il fatto che, contrariamente a quanto fanno i sincopati utenti dei vari spazi toscopatagonici sparsi nel web, non sono solito odiare o colpevolizzare tout court sulla base di un principio etnico.
    A me uno che si definisce padano e ne vuole l'indipendenza ed al contempo rispetti il mio essere duosiciliano, nonchè la mia storia, non mi crea alcun problema... anzi, volendo essere pragmatici, lo considero un alleato in vista del mio scopo ultimo...essere IO (!) indipendente da lui. Poi se regge sul mercato senza suchhiare risorse da quella Roma che tanto disprezza son problemi tutti suoi... cosa volete possa interessarmi.
    Resta chiaro che quand'anche potessi avere con loro un rapporto fattivo in vista dell'interesse comune, quel che c'è da scontare rispetto ai vantaggi finora goduti sulle nostra pelle, lo socnterebbero...magari col sorriso sulle labbra, ma lo sconterebbero...statene certi. Questo è poco ma sicuro!
    Ultima modifica di flender; 04-07-11 alle 20:53

  10. #10
    Redskin
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Puteolano a Roma
    Messaggi
    2,036
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dichiaro guerra ai sedicenti padani

    Citazione Originariamente Scritto da flender Visualizza Messaggio
    Ho letto le vostre risposte... che peraltro condivido ma scritti su un fraintendimento rispetto al mio precedente post.
    Non difendevo affatto i legaioli e gli altri "eroi" da fumetto ed avanspettacolo bicornuto che si sono inventati... ci mancherebbe!!
    Precisavo piuttosto il fatto che, contrariamente a quanto fanno i sincopati utenti dei vari spazi toscopatagonici sparsi nel web, non sono solito odiare o colpevolizzare tout court sulla base di un principio etnico.
    A me uno che si definisce padano e ne vuole l'indipendenza ed al contempo rispetti il mio essere duosiciliano, nonchè la mia storia, non mi crea alcun problema... anzi, volendo essere pragmatici, lo considero un alleato in vista del mio scopo ultimo...essere IO (!) indipendente da lui. Poi se regge sul mercato senza suchhiare risorse da quella Roma che tanto disprezza son problemi tutti suoi... cosa volete possa interessarmi.
    Resta chiaro che quand'anche potessi avere con loro un rapporto fattivo in vista dell'interesse comune, quel che c'è da scontare rispetto ai vantaggi finora goduti sulle nostra pelle, lo socnterebbero...magari col sorriso sulle labbra, ma lo sconterebbero...statene certi. Questo è poco ma sicuro!
    Capisco la tua posizione, ed in parte la condivido.
    Mi differenzia da te il fatto che, mentre tu ed io possiamo definirci Duosiciliani (cioè discendenti del Regno delle Due Sicilie), nessuno può definirsi Padano (cioè appartenente alla nazione padana) per il semplice fatto che questo popolo e questa nazione non sono mai esistiti.
    Sono una invenzione. E, come è noto, le invenzioni e la verità storica non sono nè possono essere messi sullo stesso livello.
    In questo caso particolare, poi, i fautori e difensori dell'invenzione si ritengono anche superiori e più civili dei duosiciliani.
    Infine, i sedicenti padani oggi governano in prima persona (mentre per decenni hanno sfruttato lo stato centrale per i loro comodi) e indirizzano risorse politiche, economiche, finanziarie e culturali verso le regioni del nord, costringendo noi meridionali a vivere (male) nella nostra patria o vivere (meno peggio) da emigranti.

    Altro punto: non è possibile considerare un sedicente padano come un potenziale alleato. Il nemico comune non è "Roma Ladrona" o lo Stato centrale, per il semplice motivo che lo Stato centrale E' SEMPRE STATO al servizio delle lobbies politiche ed economiche settentrionali. Tutte le politiche economiche, di tutti i governi dell'Italia unita, hanno sempre favorito il Nord e costretto il Sud ad adeguarsi (all'industrialismo, all'europeismo, al finto federalismo leghista, ecc...), quando il Sud aveva ed ha una vocazione (ed una struttura) pià turistico-commerciale, agricolo-enogastronomica e mediterranea.
    Invito davvero te, e tutti, a cominciare a pensare che la liberazione del SUd non possa passare attraverso un alleanza con i nostri storici oppressori che, in nome di un finto nemico comune (lo Stato centralista), vogliono semplicemente continuare a perpretare lo sfruttamento delle risorse umane e naturali del SUD.

    Noi siamo palestinesi, essi sono israeliani.
    Noi siamo nordirlandesi, essi sono unionisti.

    Spero di aver chiarito meglio la mia posizione.
    Ultima modifica di Antonio; 04-07-11 alle 21:22

 

 
Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-13, 09:50
  2. Crimini di guerra padani durante la 2 guerra mondiale
    Di vonmeckel nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 30-11-08, 18:53
  3. Vi Dichiaro La Mia Guerra...
    Di BlousonNoir nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 14:42
  4. guerra ai padani su rif com
    Di delgado nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-06-06, 00:03
  5. Quando il Crimine Organizzato dichiarò guerra al mondo
    Di Capitan Harlock nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-09-04, 20:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito