Nel corso dei mesi abbiamo sentito apprezzamenti nei confronti di: Cuordileone, Rexal, Fenris e Antonio Banderas. Che, quindi, se la giocano alla grande.
Chi altro aggiungereste o togliereste da questo sommario elenco?

Nel corso dei mesi abbiamo sentito apprezzamenti nei confronti di: Cuordileone, Rexal, Fenris e Antonio Banderas. Che, quindi, se la giocano alla grande.
Chi altro aggiungereste o togliereste da questo sommario elenco?

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

io ricordo i fratelli walterA e virus , che culo quella famiglia ci fossi nato anche io con quel viso e la mi fava avrei conquistato il mondo intrufolandomi sotto le gonne di donne di potere...
DEFORME AUTENTICO

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF