Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: La Tav

  1. #41
    Bannato/a
    Data Registrazione
    29 Apr 2010
    Messaggi
    1,350
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Tav

    e come mai i test sono tutti risultati negativi? la tav va fatta, punto. è un'opera strategica. il resto sono frescacce sinistro-ambientaliste, anzi fosse per me militarizzerei la valle
    Ultima modifica di Ungeheuer; 11-07-11 alle 23:26

  2. #42
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Mestre (Venezia)
    Messaggi
    42,515
     Likes dati
    70,363
     Like avuti
    97,621
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Tav

    Citazione Originariamente Scritto da Ungeheuer Visualizza Messaggio
    e come mai i test sono tutti risultati negativi? la tav va fatta, punto. è un'opera strategica. il resto sono frescacce sinistro-ambientaliste, anzi fosse per me militarizzerei la valle
    !
    Non ti curar di lor, ma passa e sputa

  3. #43
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,159
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Tav

    Citazione Originariamente Scritto da Ungeheuer Visualizza Messaggio
    e come mai i test sono tutti risultati negativi? la tav va fatta, punto. è un'opera strategica. il resto sono frescacce sinistro-ambientaliste, anzi fosse per me militarizzerei la valle
    Nei documenti di cui ho postato il link c'e scritto che le rocce sono amiantifere e questo e' noto da tempo. Punto.

    Nel sito da cui ho tratto i documenti e di cui ho postato il link all'inizio del thread, viene spiegato perche' quest'opera sia economicamente inutile, eccetto che per gli appaltatori.

    Se tu desideri una linea merci dal Portogallo alla Corea del Nord e quindi appoggi quest'opera dannosa e inutile per motivi ideologici, non abitando da quelle parti, io lo posso capire ma non ci si puo' aspettare che la popolazione di quella valle si faccia devastare e avvelenare casa propria per il profitto e i capricci altrui.
    Ultima modifica di Italiano; 12-07-11 alle 09:23
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

  4. #44
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,591
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Tav

    Citazione Originariamente Scritto da Ungeheuer Visualizza Messaggio
    e come mai i test sono tutti risultati negativi? la tav va fatta, punto. è un'opera strategica. il resto sono frescacce sinistro-ambientaliste, anzi fosse per me militarizzerei la valle
    si si, è un'opera strategica, gli immigrati sono qui per noi e per pagarci la pensione, il capitalismo porta benefici a tutti, gli americani ci hanno liberato, l'Iraq aveva interi arsenali di terribili armi segrete, Obama è il Salvatore, la globalizzazione è la panacea di tutti i mali, le fabbriche delocalizzano per lasciarci più tempo libero e meno stress, Brunetta è uno statista e via andare....

    tu si che che hai capito tutto!

    14 miliardi di euro, compresi soldi miei e tuoi, per permettere alle merci cinesi di continuare a sommergere il continente e ai privilegiati ad andare a divertirsi e fare shopping in rilassatezza e tranquillità in mezza Europa.
    e valanghe di servi contenti di tutto ciò, compreso tu!
    bisogna però ammettere che la propaganda mondialista funziona bene...:giagia:

  5. #45
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,159
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Tav

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    si si, è un'opera strategica, gli immigrati sono qui per noi e per pagarci la pensione, il capitalismo porta benefici a tutti, gli americani ci hanno liberato, l'Iraq aveva interi arsenali di terribili armi segrete, Obama è il Salvatore, la globalizzazione è la panacea di tutti i mali, le fabbriche delocalizzano per lasciarci più tempo libero e meno stress, Brunetta è uno statista e via andare....

    tu si che che hai capito tutto!

    14 miliardi di euro, compresi soldi miei e tuoi, per permettere alle merci cinesi di continuare a sommergere il continente e ai privilegiati ad andare a divertirsi e fare shopping in rilassatezza e tranquillità in mezza Europa.
    e valanghe di servi contenti di tutto ciò, compreso tu!
    bisogna però ammettere che la propaganda mondialista funziona bene...:giagia:
    Deve essere un sostenitore del Ponte sullo Stretto di Messina.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito