Pagina 1 di 21 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 204
  1. #1
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Problemi di cuore, si accettano consigli

    Carissimi (?),
    ho un problemino.
    Come ho già scritto in un altro post, ho una cotta per un tipo, candadato alle provinciali per un altro partito.
    Sono riuscita ad avvicinarlo con la scusa delle lamentele perché aveva messo i suoi manifesti sui nostri spazi ed ho scoperto che una mia cara amica, con cui avevo parlato di questa cosa, gli aveva dato il mio numero (scema io che non rispondo ai numeri che non conosco...). Poi il giorno dopo ci siamo visti ed abbiamo fatto una chiacchierata... mi piaaaaaasce, gentile ma sfacciato come piace a me, sempre sincero anche a costo di fare una brutta figura con una comunistaccia.
    Però non sono più la mangiatrice di uomini di un tempo... questo è bello, elegantissimo, ha uno stile di vita molto diverso dal mio... io al momento sono totalmente priva di autostima, anche per colpa della campagna elettorale. Non riesco a trovare il coraggio di chiamarlo per un caffè, anche perché io lo so cosa significa fare una campagna elettorale e sicuramente lo disturberei. Ci vediamo la sera in piazza per sentire i comizi, ma possiamo scambiare giusto un saluto, visto che in genere c'è anche il nostro candidato alle provinciali e non voglio che perda fiducia in me.
    Mi sento come quando avevo 15 anni ed ero bruttissima... mi intimidisce... ve la immaginate la vostra caty intimidita da un uomo? Probabilmente non nemmeno "merito" suo, ma del calo di autostima che ho indipendentemente da lui.
    Che faccio? Non riesco più a flirtare...

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Problemi di cuore, si accettano consigli

    ma che te frega...l'estate è vicina...

  3. #3
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Problemi di cuore, si accettano consigli

    Cata, che vuoi che ti dica.
    Dici che ha uno stile di vita diverso dal tuo e subito dopo dici che è elegantissimo. Qualcosa stride, significa che tu gli sei distante sotto quell'aspetto? Non mi pare che tu sia una persona che si fa intimidire tanto facilmente e non mi pare che tu non sia mai riuscita a fare della tua spontaneità un'arma, sia in politica che nella vita privata.
    Per cui, anche per recuperare la tua autostima, recupera la tua spontaneità.
    "Bad karma"

  4. #4
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Problemi di cuore, si accettano consigli

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Carissimi (?),
    ho un problemino.
    Come ho già scritto in un altro post, ho una cotta per un tipo, candadato alle provinciali per un altro partito.
    Sono riuscita ad avvicinarlo con la scusa delle lamentele perché aveva messo i suoi manifesti sui nostri spazi ed ho scoperto che una mia cara amica, con cui avevo parlato di questa cosa, gli aveva dato il mio numero (scema io che non rispondo ai numeri che non conosco...). Poi il giorno dopo ci siamo visti ed abbiamo fatto una chiacchierata... mi piaaaaaasce, gentile ma sfacciato come piace a me, sempre sincero anche a costo di fare una brutta figura con una comunistaccia.
    Però non sono più la mangiatrice di uomini di un tempo... questo è bello, elegantissimo, ha uno stile di vita molto diverso dal mio... io al momento sono totalmente priva di autostima, anche per colpa della campagna elettorale. Non riesco a trovare il coraggio di chiamarlo per un caffè, anche perché io lo so cosa significa fare una campagna elettorale e sicuramente lo disturberei. Ci vediamo la sera in piazza per sentire i comizi, ma possiamo scambiare giusto un saluto, visto che in genere c'è anche il nostro candidato alle provinciali e non voglio che perda fiducia in me.
    Mi sento come quando avevo 15 anni ed ero bruttissima... mi intimidisce... ve la immaginate la vostra caty intimidita da un uomo? Probabilmente non nemmeno "merito" suo, ma del calo di autostima che ho indipendentemente da lui.
    Che faccio? Non riesco più a flirtare...
    Ciao Cata
    Un consiglio , se i riesci portalo a bere in un pub, prendete una bella ciucca e tutto sarà più facile :P

  5. #5
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Problemi di cuore, si accettano consigli

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Ciao Cata
    Un consiglio , se i riesci portalo a bere in un pub, prendete una bella ciucca e tutto sarà più facile :P
    Effettivamente funziona più con gli uomini che con le donne. :sofico:



    Però non farlo bere troppo che poi non gli si rizza.
    "Bad karma"

  6. #6
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Problemi di cuore, si accettano consigli

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    ma che te frega...l'estate è vicina...
    Quest'estate resto a casa a studiare...
    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Cata, che vuoi che ti dica.
    Dici che ha uno stile di vita diverso dal tuo e subito dopo dici che è elegantissimo. Qualcosa stride, significa che tu gli sei distante sotto quell'aspetto? Non mi pare che tu sia una persona che si fa intimidire tanto facilmente e non mi pare che tu non sia mai riuscita a fare della tua spontaneità un'arma, sia in politica che nella vita privata.
    Per cui, anche per recuperare la tua autostima, recupera la tua spontaneità.
    Boh, a me sembra uno da bionda fashion:sofico:
    Non sono le apparenze che mi frenano, comunque. Più che altro è quello che mi hanno detto di lui e quello che mi ha detto lui stesso. E' un tipo molto mondano.
    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Ciao Cata
    Un consiglio , se i riesci portalo a bere in un pub, prendete una bella ciucca e tutto sarà più facile :P
    Non è il mio stile

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Problemi di cuore, si accettano consigli

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Quest'estate resto a casa a studiare...

    ....
    Il rapporto Kinsey? :sofico:

  8. #8
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Problemi di cuore, si accettano consigli

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Il rapporto Kinsey? :sofico:
    Lo conosco a memoria, dovresti saperlo


    Ah dimenticavo, per gli amici drughisti: il figo ha un'utilitaria

  9. #9
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Problemi di cuore, si accettano consigli

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio

    Boh, a me sembra uno da bionda fashion:sofico:
    Non sono le apparenze che mi frenano, comunque. Più che altro è quello che mi hanno detto di lui e quello che mi ha detto lui stesso. E' un tipo molto mondano.
    Sei attratta da uno che si accompagnerebbe con una ragazza vetrina. In pratica sei attratta da un uomo come ce ne sono tanti in giro. E' una fase. Togliti lo sfizio, se puoi, ma non ti attendere molto di più.
    "Bad karma"

  10. #10
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Problemi di cuore, si accettano consigli

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Sei attratta da uno che si accompagnerebbe con una ragazza vetrina. In pratica sei attratta da un uomo come ce ne sono tanti in giro. E' una fase. Togliti lo sfizio, se puoi, ma non ti attendere molto di più.
    Vedi, il problema è che sono tutte congetture mie date dalla mia attuale mancanza di autostima. Magari invece delle bionde fashion gli piacciono le more non fashion come me... in fondo è stato lui a chiamarmi, è stato lui ad invitarmi per un caffè e mi è sembrato che gradisse la conversazione... ma non so, magari erano lusinghe da campagna elettorale.

 

 
Pagina 1 di 21 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 22-08-20, 22:49
  2. Problemi di cuore
    Di marocchesi nel forum Fondoscala
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 10:33
  3. problemi di intestino, si acccettano consigli
    Di animale.marino nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-05-09, 19:10
  4. si accettano.....
    Di alfonso (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-08-06, 18:44
  5. Si accettano consigli. Grazie...
    Di Silvia nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 31-05-04, 21:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito