Carissimi (?),
ho un problemino.
Come ho già scritto in un altro post, ho una cotta per un tipo, candadato alle provinciali per un altro partito.
Sono riuscita ad avvicinarlo con la scusa delle lamentele perché aveva messo i suoi manifesti sui nostri spazi ed ho scoperto che una mia cara amica, con cui avevo parlato di questa cosa, gli aveva dato il mio numero (scema io che non rispondo ai numeri che non conosco...). Poi il giorno dopo ci siamo visti ed abbiamo fatto una chiacchierata... mi piaaaaaasce, gentile ma sfacciato come piace a me, sempre sincero anche a costo di fare una brutta figura con una comunistaccia.
Però non sono più la mangiatrice di uomini di un tempo... questo è bello, elegantissimo, ha uno stile di vita molto diverso dal mio... io al momento sono totalmente priva di autostima, anche per colpa della campagna elettorale. Non riesco a trovare il coraggio di chiamarlo per un caffè, anche perché io lo so cosa significa fare una campagna elettorale e sicuramente lo disturberei. Ci vediamo la sera in piazza per sentire i comizi, ma possiamo scambiare giusto un saluto, visto che in genere c'è anche il nostro candidato alle provinciali e non voglio che perda fiducia in me.
Mi sento come quando avevo 15 anni ed ero bruttissima... mi intimidisce... ve la immaginate la vostra caty intimidita da un uomo? Probabilmente non nemmeno "merito" suo, ma del calo di autostima che ho indipendentemente da lui.
Che faccio? Non riesco più a flirtare...