



Ma il signorino se òe cerca ed è arrogante a bestia. io non mi nascondo a me fa schifo, come essere umano nella sua interezza. anche se fosse 1.90
Altro che mini stro.repapelle:
se li merita gli sfottò dopo le porcate che combina,
è arrogante senza averne le capacità per esserlo.
Speriamo che l amore gli faccia bene all umore comunque, magari gli smussa un pò il carattere. è incompetente ma pure arrogante, è troppo.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control




Santoro si? non mi risulta, non è un ministro, è un giornalista può piacere o meno, si cambia canale se da fastidio, resta il fatto che i suoi programmi sono seguiti e portano soldi, permettendo ai programmi dei leccaculo tipo sgarbi di andare in onda
Semplice. invece il mini stro è arrogante e con la sua incompetenza decide della mia vita e non mi piace. CHI L HA VOTATO?
I MINISTRI DOVREMMO NOMINARLI NOI. NON IL GOVERNO.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control


è peggio di un ministero santoro,perche nessuno fa il padrone come lui in casa non sua, è un caso unico al mondo, sono seguiti perche la butta sempre sul suo presunto martirio, che gli è valso miliardi. cmq brunetta è uno dei ministri piu amanti, lo contestano solo i viziati accattoni.


I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control


In effetti quando ho sentito che un non-mi-ricordo-quale ministro di Zapatero ha annunciato di voler estendere la ... "Legge Mancino iberica" ai difetti fisici, ho pensato prima di tutto a quello che scrivono certi utenti di Pir su Brunetta.


Avrà sentito la canzone di De Andre.....
Cosa vuol dire avere
un metro e mezzo di statura,
ve lo rivelan gli occhi
e le battute della gente,
o la curiosità
di una ragazza irriverente
che si avvicina solo
per un suo dubbio impertinente:
vuole scoprir se è vero
quanto si dice intorno ai nani,
che siano i più forniti
della virtù meno apparente,
fra tutte le virtù
la più indecente.
Passano gli anni, i mesi,
e se li conti anche i minuti,
è triste trovarsi adulti
senza essere cresciuti;
la maldicenza insiste,
batte la lingua sul tamburo
fino a dire che un nano
è una carogna di sicuro
perché ha il cuore toppo,
troppo vicino al buco del culo.
Fu nelle notti insonni
vegliate al lume del rancore
che preparai gli esami.
diventai procuratore
per imboccar la strada
che dalle panche d’una cattedrale
porta alla sacrestia
quindi alla cattedra d’un tribunale,
giudice finalmente,
arbitro in terra del bene e del male.
E allora la mia statura
non dispensò più buonumore
a chi alla sbarra in piedi
mi diceva Vostro Onore,
e di affidarli al boia
fu un piacere del tutto mio,
prima di genuflettermi
nell’ora dell’addio
non conoscendo affatto
la statura di Dio.
Cosa vuol dire avere
un metro e mezzo di statura,
ve lo rivelan gli occhi
e le battute della gente,
o la curiosità
di una ragazza irriverente
che si avvicina solo
per un suo dubbio impertinente:
vuole scoprir se è vero
quanto si dice intorno ai nani,
che siano i più forniti
della virtù meno apparente,
fra tutte le virtù
la più indecente.
Passano gli anni, i mesi,
e se li conti anche i minuti,
è triste trovarsi adulti
senza essere cresciuti;
la maldicenza insiste,
batte la lingua sul tamburo
fino a dire che un nano
è una carogna di sicuro
perché ha il cuore toppo,
troppo vicino al buco del culo.
Fu nelle notti insonni
vegliate al lume del rancore
che preparai gli esami.
diventai procuratore
per imboccar la strada
che dalle panche d’una cattedrale
porta alla sacrestia
quindi alla cattedra d’un tribunale,
giudice finalmente,
arbitro in terra del bene e del male.
E allora la mia statura
non dispensò più buonumore
a chi alla sbarra in piedi
mi diceva Vostro Onore,
e di affidarli al boia
fu un piacere del tutto mio,
prima di genuflettermi
nell’ora dell’addio
non conoscendo affatto
la statura di Dio.



