No, per ora nessuno, ma non ne rimarrei particolarmente scandalizzato.

No, per ora nessuno, ma non ne rimarrei particolarmente scandalizzato.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

No.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Fin'ora no. Ma preferirei che non me lo annunciassero mettendomi una mano sul pacco. Ecco.
"Bad karma"

sì'

No, le uniche persone che hanno dichiarato la loro omosessualità sono 3 forumisti e che non conosco di persona.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

no
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Si, ho amici che mi hanno dichiarato la loro omosessualità.
Ed in genere si tratta di persone che conducono una sorta di doppia vita: persone che me lo sono venute a dire perchè sanno che io lo sono, gente che appartiene al periodo della mia adolescenza, ma che in genere non l'hanno detto a nessuno o a pochissimi.
Diciamo che non riescono a viverla con serenità e quindi sono dispiaciuto per loro.

succede che tutti gli amici di mia moglie (che lavorava in un ambiente artistico) e che adesso sono anche miei amici, sono gay dichiarati. quindi nessuna rivelazione da quella parte. in passato due miei amiche mi hanno rivelato la loro predilezione per lo stesso sesso.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.