Rif: Quanto manca al mezzo del cammin di vostra vita?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
;)
Che io invidio tantissimo per altro. Ho sempre avuto un cuore da hobbit. Spero un giorno di ritirarmi a vita bucolica. Sarebbe una nuova avventura.
Rif: Quanto manca al mezzo del cammin di vostra vita?
fra più di un mese raggiungo la meta! :ciaociao:
Rif: Quanto manca al mezzo del cammin di vostra vita?
come Vettel, io raddoppio tutti. :D
Rif: Quanto manca al mezzo del cammin di vostra vita?
Ho già doppiato da una vita il Capo di Buona Speranza....:D
Rif: Quanto manca al mezzo del cammin di vostra vita?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Ho già doppiato da una vita il Capo di Buona Speranza....:D
...anch'io...:D:giagia:
Rif: Quanto manca al mezzo del cammin di vostra vita?
eeehhhhhhhh! la compagnia è grande!
Rif: Quanto manca al mezzo del cammin di vostra vita?
PIR si sta trasformando in un gerontocomio e non posso fare mancare il mio contributo... :D
Rif: Quanto manca al mezzo del cammin di vostra vita?
Da 4 anni, ma non lo vivo con angoscia, anzi. Ne ho le palle piene di giovanilismo e divertentismo.
Rif: Quanto manca al mezzo del cammin di vostra vita?
Rif: Quanto manca al mezzo del cammin di vostra vita?
Credo manchino una decina d'anni (spero :sofico:)