Dopo un po' di "pausa" dovuta ad impegni vari, venerdì e sabato ho in programma due belle seratone, anche se per ora non so dove.
Dopo un po' di "pausa" dovuta ad impegni vari, venerdì e sabato ho in programma due belle seratone, anche se per ora non so dove.
L'arte di essere P.A.
Venerdi e Sabato sono ad una festa di un paese qua vicino... una buona scusa per ritirarmi come ogni volta sbronzo marcio alle 5.
Domenica penso di andare a fare un giro in kart..
Tifo, ti ho mandato un pvt, ma non sono sicuro di averlo spedito correttamente.
Non mi risulta nella cartella dei "messaggi inviati"... fammi sapere se è arrivato.
L'arte di essere P.A.
Sabato sto a Milano fino a sera, e mi fermo anche a dormire visto che la domenica mattina l'agenzia di moda a cui sono iscritta mi ha piazzato un impegno. Nello specifico una foto per un'associazione contro i disturbi alimentari (oddio, forse non sono esattamente la persona adatta ma non importa) con altre quattro ragazze e quel modello qui.
Quello scuro e biondo s'intende![]()
Se non sai di che morte morire, scegli me.
«Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
Paolo Sizzi
Dimenticavo, domenica mattina alle 11 sono ad un incontro sulla birra artigianale.
Sui tempi di ripresa, beh.. dipende un po' dalle volte.
Comunque venerdi sabato e domenica me li faccio sempre a ritmi alti e ogni tanto ce ne sta una in settimana...Per logica ogni anno sono più i giorni in cui sono sbronzo che quelli in cui sono sano![]()
Caldo di merda.. son dovuto rientrare per farmi una doccia.
Dopodichè uscirò a bermi qualche Campari prima di cena.
Voi?