Visualizzazione Stampabile
-
Rif: E brava Legambiente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Yes. Guarda caso :sofico:
Per la verità De Bendetti è nome cattolico.
-
Rif: E brava Legambiente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red Shadow
Per la verità De Bendetti è nome cattolico.
ma forse anche ebreo. pensavo fosse la madre ebrea.
-
Rif: E brava Legambiente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red Shadow
Per la verità De Bendetti è nome cattolico.
Che c'entra il nome? Se è ebreo, è ebreo, anche se si chiama Adolf :D
-
Rif: E brava Legambiente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red Shadow
De Benedetti è un giudeo-massone-plutocrate peccato che:
1. Una parte consistente di questo governo o dei governi passati fosse in possesso di tessere della fascio-massoneria di Gelli
2. Una parlamentare del PDL, Fiamma Nirenstein sia la teorica dell'imperialismo ebraico tanto da diventare presidente dei deputati ebrei europei, mentre a de benedetti di avere la nonna ebrea non gli frega nulla.Semmai fregava a quesi cretini dei fascisti che lo obbligarono a scappare in Svizzera.
E un chi se ne frega non ce lo mettiamo?
-
Rif: E brava Legambiente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
E se l'è messo nel culo da sola. ...
L'Italia ha cominciato a metterselo nel culo da sola quando nel 1994 ha eletto per la prima volta Berlusconi. Forse la cosa ti è sfuggita?
-
Rif: E brava Legambiente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi1Kenobi
L'Italia ha cominciato a metterselo nel culo da sola quando nel 1994 ha eletto per la prima volta Berlusconi. Forse la cosa ti è sfuggita?
Ha iniziato molto prima.
Perchè le piace.
-
Rif: E brava Legambiente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
E un chi se ne frega non ce lo mettiamo?
Frega eccome dato che ai fascio-bananas gli interessano i "poteri forti". Loro sono dalla parte del maggiore riccastro del paese, massone di una loggia segreta, ma i "poteri forti" sono altri!!!
-
Rif: E brava Legambiente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red Shadow
Per la verità De Bendetti è nome cattolico.
è un cognome marrano.
-
Rif: E brava Legambiente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
E se l'è messo nel culo da sola. Gli incentivi per le rinnovabili sono spalmati sulle bollette di tutti (anche chi non arriva a fine mese). Il fotovoltaico costa una barca di soldi, che devi pagare CASH SUBITO (poi il 55% te lo scali dalle tasse in 5 anni), quindi chi installa il FV è necessariamente uno con i soldi. Quindi siamo arrivati al paradosso che sono i poveri a finanziare i ricchi.
Ma tanto ha vinto il NO, e a te questo basta, qualsiasi siano le conseguenze. Peccato che un referendum non sia una partita di calcio.
Ma sai di cosa stai parlando?
il solare termico ha l'incentivo del 55%, il FV ha un incentivo molto diverso.
Per montare un impianto FV domestico non ci vuole una grande cifra (la stessa che ci vuole per acquistare una utilitaria)
:ciaociao:
-
Rif: E brava Legambiente
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
questa è fantapolitica per 2 motivi..
1) c'è tanta richiesta di energia che la gazprom ha l'imbarazzo della scelta per la vendita
2) anche se non fosse passato il referendum la prima centrale sarebbe operativa tra 10-15 anni... ed il mondo e tecnologie tra 15 annii saranno totalmente diverse....
Infatti sono 20 anni che hanno distrutto il nucleare.
Se c'è la volontà politica una centrale la fai in 5 anni.
Se c'era la volontà politica di resistere a quest'ora eravamo come la Francia, indipendenti e forti.
Del resto anche la battaglia contro il comunismo fu vinta mediaticamente, abbiamo fatto credere ai popoli dell'est che sotto il capitalismo stavano meglio, cosa vera in certe condizioni, cioè di mercato protetto, di lavoratori sindacalizzati e contemporaneamente per paradosso di aziende in libera concorrenza, (invece è avvenuto il contrario).
I russi e gli altri dell'est ci hanno creduto e hanno abbattuto i loro regimi per poi trovarsi ancora più poveri.
Ma fu un operazione organizzata e in accordo con una grande parte della nomenclatura sovietica.