Sono andato sul profilo di uno e ho notato che ha degli amici ed è iscritto a dei gruppi..io manco un amico e manco un gruppo..ma che stronzi!


Sono andato sul profilo di uno e ho notato che ha degli amici ed è iscritto a dei gruppi..io manco un amico e manco un gruppo..ma che stronzi!
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..




Se non hai amici che l'hai a fare il profilo su Facebook?








Che carina ora ho un'amica migliore dei vostri, tzé.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..


Scusate, ho ricevuto una richiesta di amicizia da Flenzi, non è che se poi la accetto non mi fa più amico nessuno?iango:
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..



