Al concerto di waltera?

Al concerto di waltera?
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Guarda, io avevo persino pensato di trovare una pensione economica per venire li stasera.
Ma poi non mi sono organizzato.

Eccomi qua
Ieri ci siamo presi una incazzatura mostruosa , il nostro manager era verde da quanto era lezzo...
comunque alla fine ci siamo presi le palle in mano e siamo saliti su quel palco anche se per suonare due brani in versione acustica (totalmente improvvisata e con il nostro backliner che è andato a comprare una chitarra acustica al volo mentre noi eravamo già sul palco per sistemarci).
Ora, elencate le cose negative, elenco anche quelle positive:
- 6000 persone che hanno apprezzato molto
- inglesi e ammeregani dell' HRC esaltati (e bria'i durante l'after show)
- after show incredibile (appena ho scoperto che potevo bere gratis quello che volevo e nelle quantità che volevo ho mugugliato un qualcosa di incomprensibile alla homer simpson).
- passa tripla A che ti permette anche di entrare nel camerino dei simple minds e pisciarci dentro.
- conoscere il sindaco Renzi (ciao, Matteo, piacere, Francesco)
- la mia ragazza che mi guardava scuriosando dalla siepe intorno all'HRC e che stava per essere legnata da un addetto alla sicurezza troppo zelante :P
- Ringo per averci incoraggiati a salire le scalette
- Piero Pelù nel riconoscermi come il suo vecchio backliner (era in formissima).
- le cameriere under 20 del locale

Mitici, bravi!![]()
"Bad karma"

...e qui sono con Ringo di Virgin Radio...
Notare bene la mia maglietta, abbastanza impegnativa direi
![]()

Wow! Grande!
Le foto sono bellissime, ma appena hai un video postalo, così vi sentiamo anche![]()