Rif: Secondo me lo fanno apposta!
Scusate, è colpa mia. Ho l'appello del penultimo esame martedì e come sempre quando studio come una bestia scoppia un caldo infernale. Mercoledì rinfresca, tranquilli. Purtroppo però comincerà anche a piovere sul serio.. :giagia:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghostess
Scusate, è colpa mia. Ho l'appello del penultimo esame martedì e come sempre quando studio come una bestia scoppia un caldo infernale. Mercoledì rinfresca, tranquilli. Purtroppo però comincerà anche a piovere sul serio.. :giagia:
Allora non smettere di studiare... :giagia::giagia:
Non mi piacciono i funghi, specialmente su di me...
:ciaociao:
Eh no eh, io dopo il 12 ho dato, dopo saranno un filino c... vostri! :sofico:
Citazione:
diegol22
Si, me l'ha detto anche un mio amico: è in vacanza in Sicilia e stasera aveva il volo di ritorno per Roma, ma l'aereoporto di Catania è chiuso dal pomeriggio causa caduta di ceneri vulcaniche.
Scende molto fitta oppure è leggera?
Abbastanza fitta! :giagia:
E questa volta era anche più grande rispetto alle altre volte.
Comunque l'aeroporto l'hanno riaperto stamattina :giagia:
Il bello è che lavare la macchina sperando di far piovere non funziona (legge dell'inapplicabilità).
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Il bello è che lavare la macchina sperando di far piovere non funziona (legge dell'inapplicabilità).
Esattamente!!! :incav:
Citazione:
Ghostess
Eh no eh, io dopo il 12 ho dato, dopo saranno un filino c... vostri! :sofico:
:234: :234:
:D
Coraggio, Ital.
Pensa che qui siamo alle prese con la puzza di letame :D
Ma che puzza c'
Citazione:
Alessandro
Coraggio, Ital.
Pensa che qui siamo alle prese con la puzza di letame :D
Ma che puzza c'
:D :D
Intanto qui si vietano bici e moto :giagia:
Per far fronte all'emergenza cenere vulcanica caduta ieri, in attesa completamento della pulizia delle strade che e' in corso, il sindaco di Catania ha emesso un'ordinanza che vieta l'utilizzo delle biciclette e delle moto e limita a 30 chilometri l'ora la velocita' di automobili e autocarri. Il provvedimento e' gia' esecutivo ed e' stato adottato ''per fare fronte allo stato di disagio e di pericolosita' per la popolazione, condizione di eccezionale gravita''
ETNA: SINDACO CATANIA VIETA USO MOTO,VELOCITA' AUTO 30 KM/H. - Sicilia - ANSA.it
Citazione:
Italianista
:D :D
Intanto qui si vietano bici e moto :giagia:
Per far fronte all'emergenza cenere vulcanica caduta ieri, in attesa completamento della pulizia delle strade che e' in corso, il sindaco di Catania ha emesso un'ordinanza che vieta l'utilizzo delle biciclette e delle moto e limita a 30 chilometri l'ora la velocita' di automobili e autocarri. Il provvedimento e' gia' esecutivo ed e' stato adottato ''per fare fronte allo stato di disagio e di pericolosita' per la popolazione, condizione di eccezionale gravita''
ETNA: SINDACO CATANIA VIETA USO MOTO,VELOCITA' AUTO 30 KM/H. - Sicilia - ANSA.it
Cavolo, certo che di casini ne crea un bel po' :paura: