Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Berlusconi ringrazia Obama per averci liberato

    Nel colloquio nello Studio Ovale, si è discusso dell'agenda
    del G8 all'Aquila. Tre detenuti di Guantanamo in Italia
    Berlusconi: "Con Obama come con Bush"
    E lui: "Silvio grande amico, mi piace"
    Il presidente Usa: "Italia alleato fondamentale in Afghanistan"
    WASHINGTON - Due ore di colloquio per rafforzare i già forti legami tra Italia e Stati Uniti. Barack Obama accoglie Silvio Berlusconi alla Casa Bianca con un "è bello vederti, amico mio". E il presidente del Consiglio ricambia riconoscendo che gli Usa, con il nuovo presidente, sono "assolutamente" in buone mani. "Barack ha posizioni non solo innovative, che guardano ad un futuro diverso e sono anche concrete e di assoluto buon senso". "Ciò apre il cuore", aggiunge il Cavaliere mentre il presidente degli Stati Uniti risponde: "Abbiamo cominciato bene".
    Obama si aspettava un colloquio "franco e onesto". E questa linea, sono convinti i due leader, ha seguito il lungo incontro di questa sera nel corso del quale sono stati toccati diversi temi di attualità, da Guantanamo, con l'Italia che annuncia di accettare tre detenuti, all'Afghanistan, dal G8 al Doha round, fino alle questioni ambientali.

    Berlusconi ha espresso l'auspicio che il Vertice dei grandi possa contribuire a sbloccare le trattative sul commercio mondiale. Inoltre, si è detto convinto che il G8 rappresenterà il primo gradino per la messa a punto di un corpo di regole per l'economia mondiale che saranno definite dal G20 di Pittsburgh.

    Il Cavaliere ha sottolineato la volontà di collaborare con Obama, così come fece con George Bush. "Sarei molto contento di augurarmi un rapporto personale, amichevole e diretto", ha tra l'altro detto guadagnandosi parole di gratitudine da parte del presidente Usa: "Oltre al fatto che a me il premier Berlusconi piace personalmente- ha replicato Obama- anche i nostri popoli si amano e hanno profondi legami e una profonda comunità di valori". Ed ha assegnato al presidente del Consiglio il ruolo di "consigliere" sui rapporti con la Russia. "Gli ho chiesto consiglio su come approcciare i russi", ha rivelato il leader americano.
    Il presidente degli Stati Uniti ha riconosciuto quindi all'Italia il "contributo cruciale" alla coalizione impegnata in Afghanistan: Italia - ha aggiunto- che offre il suo contributo alla pace nel Mondo con la presenza in molti paesi. Berlusconi ha fatto un passo in più promettendo aiuti al Pakistan. "Vogliamo essere il paese di prima fila, anzi il primo paese a dare una mano agli Usa - ha poi detto Silvio Berlusconi - per quanto riguarda la necessaria chiusura di Guantanamo". Obama ha quindi detto al premier italiano che intende visitare, in occasione del prossimo G8, le opere d'arte distrutte dal sisma a L'Aquila.

    Dopo il colloquio con Obama, Berlusconi si è recato al Congresso per un incontro con la speaker (presidente) della Camera Nancy Pelosi ed altri esponenti del parlamento Usa. Lì Berlusconi ha espresso la sua gratitudine nei confronti degli "amici americani per quanto fatto per liberare l'Italia nella seconda guerra mondiale". In serata il presidente del Consiglio lascerà Washington per tornare in Italia.

    (16 giugno 2009)

    :gratgrat: ma Obama non era il capo del complotto? iaociao:
    Bazooka!!!

  2. #2
    Les damnés de la terre
    Data Registrazione
    30 Apr 2009
    Località
    nell'alcova
    Messaggi
    1,623
     Likes dati
    10
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Banana ringrazia Obama per averci liberato

    Ahahaha

    Viva la revolucion pidiello-leghista!

  3. #3
    Torre d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Apr 2009
    Località
    No, l'Avatar non sta bevendo.
    Messaggi
    413
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Banana ringrazia Obama per averci liberato

    Citazione Originariamente Scritto da Gallarò Visualizza Messaggio
    ma Obama non era il capo del complotto?
    Non lo sai che negli ambienti che contano ci si pugnala alle spalle, tra baci abbracci e sorrisi? O pensi che gli allegri incontri tra Bush e Putin nel ranch o nella dacia rivelassero come la contrapposizione Usa-Russia sia fittizia e in realtà anche il malvagio Putin sia $ervo del $i$tema?

    In ogni caso la cosa ha i suoi risvolti ironici, adesso ci sarà da ridere godendosi il disappunto dei disorientati sinistrelli il cui mito, Obama, fa l'allegro e si complimenta col loro nemico più odiato, Berlusconi.
    "Collectively, Eurasia's potential power overshadows even America's".
    Zbigniew Brzezinski, "A geostrategy for Eurasia"

  4. #4
    reietto estetico
    Data Registrazione
    05 Jun 2009
    Messaggi
    6,027
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Banana ringrazia Obama per averci liberato

    Citazione Originariamente Scritto da DharmaRaja Visualizza Messaggio
    Non lo sai che negli ambienti che contano ci si pugnala alle spalle, tra baci abbracci e sorrisi? O pensi che gli allegri incontri tra Bush e Putin nel ranch o nella dacia rivelassero come la contrapposizione Usa-Russia sia fittizia e in realtà anche il malvagio Putin sia $ervo del $i$tema?

    In ogni caso la cosa ha i suoi risvolti ironici, adesso ci sarà da ridere godendosi il disappunto dei disorientati sinistrelli il cui mito, Obama, fa l'allegro e si complimenta col loro nemico più odiato, Berlusconi.
    a me dispiace, perchè mi piacevano i sinistri alla corte di washington , è la loro continuità ideologica e mi scocciava quando dovevo dar loro ragione sulle critiche che rivolgevano a Bush, spero che l'idillio tra il negro e i veltroniani continui:9030:
    DEFORME AUTENTICO

  5. #5
    JE SUIS TROLL
    Data Registrazione
    11 Jun 2009
    Messaggi
    245
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    135 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Banana ringrazia Obama per averci liberato

    Citazione Originariamente Scritto da Il Dandi Visualizza Messaggio
    Ahahaha

    Viva la revolucion pidiello-leghista!
    Facciamo che hai ragione tu, che quello che ci vuole è il "superamento della politica", e che Berlusconi illiberale che traffica con Libia e Russia lo sosteniamo non per convinzione politica ma per capriccio estetico.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,679
     Likes dati
    4
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Berlusconi ringrazia Obama per averci liberato

    w li ammeregani che hanno portato il benessere,le chewingums,il drive in,agiatezza,mollezza,obesità pura,letteratura impegnata e pure andy warhol e l'arte concettuale!

  7. #7
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Berlusconi ringrazia Obama per averci liberato

    Si ma che c'è di strano? Vi aspettavate che dicesse: "Heil Hitler! Uccideremo quel negro di Obama e bruceremo le basi degli americani occupanti!" ?????

  8. #8
    *** ** ***
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Berlusconi ringrazia Obama per averci liberato

    Citazione Originariamente Scritto da Gallarò Visualizza Messaggio
    Lì Berlusconi ha espresso la sua gratitudine nei confronti degli "amici americani per quanto fatto per liberare l'Italia nella seconda guerra mondiale". In serata il presidente del Consiglio lascerà Washington per tornare in Italia.

    (16 giugno 2009)

  9. #9
    Torre d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Apr 2009
    Località
    No, l'Avatar non sta bevendo.
    Messaggi
    413
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Berlusconi ringrazia Obama per averci liberato

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus Mortis Visualizza Messaggio
    Si ma che c'è di strano? Vi aspettavate che dicesse: "Heil Hitler! Uccideremo quel negro di Obama e bruceremo le basi degli americani occupanti!" ?????
    Il pragmati$mo è da $ervi del $i$tema
    "Collectively, Eurasia's potential power overshadows even America's".
    Zbigniew Brzezinski, "A geostrategy for Eurasia"

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Berlusconi ringrazia Obama per averci liberato

    Che Putin sia un servo del sistema non è che ci voglia un genio per comprenderlo : basta vedere la religione professata dai suoi stretti collaboratorio tipo Medevev, Abramovich, Deripaska ecc.ecc. o l'amicizia con il rabbino (un autentico criminale) di Mosca (credo sia un Lubavitch) .
    Cmq ora interverràò qualche autorevole intellettuale a sostenere che in realtà Obama in ginocchio ha chiesto al Cornutone di risparmiargli la vita e di avere pietà .:sofico::sofico:
    cmq viva i cammarati ammerigani che cianno libberato e soprattuto Daje Berluscò vivvaerduccie iango:
    Bazooka!!!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Obama non ringrazia l'Italia
    Di zwirner nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 23-09-11, 23:33
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 23-06-10, 19:33
  3. Berlusconi: grazie agli USA per averci liberato
    Di Testimonianza nel forum Destra Radicale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 25-04-07, 14:19
  4. 25 Aprile: Berlusconi, grazie agli Usa per averci liberato
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-04-07, 12:30
  5. La voce del padrone (grazie USA di averci liberato, grazie, grazie)
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-04, 00:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito