Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che palle!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Cazzo la legge di Casanova, non gliene frega niente di sapere quello che sa già, ovvero che è colta che ha penetrato i segreti del mondo che conosce molte cose ecc., devi raccontarle che è fresca attraente che sprigiona erotismo carnale e quant'altro
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Sei forte troll. Me fai taja!:crepapelle::crepapelle:
Chi lo ha detto che l'erotismo è determinato dalla "freschezza"?
Il mio convincimento ammette invece il ruolo determinante della complicità in fatto di erotismo.:D:D
La complicità è tutto. Può tutto. Sempre.:sofico:
-
Citazione:
Rexal
sembra una meringa bruciacchiata, e poi lì in fondo tutto a sinistra ci sono due putti abbracciati, non potresti usarne un'altra più paurosa?
http://lastdaysoftheincas.com/wordpr...-explosion.jpg
:chefico:
-
Citazione:
Edmond Dantes
Fai aggiustare quella palla.:D
Mai avuto palle....:crepapelle:
Citazione:
Troll
Cazzo la legge di Casanova, non gliene frega niente di sapere quello che sa già, ovvero che è colta che ha penetrato i segreti del mondo che conosce molte cose ecc., devi raccontarle che è fresca attraente che sprigiona erotismo carnale e quant'altro
Eh eh! Certo! Secondo Pompeo io sono tanto cretina da travisare la realtà in virtù di quattro parole....:sofico:
A Pompè! Riformattati integralmente! :D
-
Citazione:
primahyadum
Mai avuto palle....:crepapelle:
Non intendevo quelle palle.:D:D
La sfera...quella di cristallo...ogni tanto fa cilecca.:D
-
Citazione:
Edmond Dantes
Imbarazzo e timidezza non rusultano doti che denotano antipatia ed insofferenza per il prossimo. Neppure altezzosità.
Tutt'altro.:giagia:
Dai suoi post emerge prepotente una robusta considerazione di sé. Una sorta di narcisismo che della virtualità possiede solo l'apparenza pechè di fatto è sostanziale.
Potrei anche sbagliare, come spesso accade, ma la lettura di certi interventi lascia davvero perplessi.:giagia:
Il modo in cui l'ha messa ha attirato il chiacchiericcio sulla propria persona, per il resto non le è toccato forzare granché, ha constatato le iron laws of inequality senza imbellettarle; poi è abbastanza indifferente cosa faccia davvero nella vita dato che comunque sia le cose rimangono esattamente così e chi non prova speciale gusto a sbrigare certe incombenze può ricorrere agli erogatori di quel medesimo servizio. Se lo potrebbe permettere pure la plebe se non avesse da spendere in prole tabacchino e gratta e vinci.
E' narcisista, si compiace vanamente del proprio essere? Ah ma pure io sarei narcisista se fossi lei, starei a smanazzarmi allo specchio tutto il giorno.
-
Citazione:
Troll
E' narcisista, si compiace vanamente del proprio essere? Ah ma pure io sarei narcisista se fossi lei, starei a smanazzarmi allo specchio tutto il giorno.
Uff, te l'ho detto mille volte che è una finta ciofane e bella.
-
Citazione:
Troll
Il modo in cui l'ha messa ha attirato il chiacchiericcio sulla propria persona, per il resto non le è toccato forzare granché, ha constatato le iron laws of inequality senza imbellettarle; poi è abbastanza indifferente cosa faccia davvero nella vita dato che comunque sia le cose rimangono esattamente così e chi non prova speciale gusto a sbrigare certe incombenze può ricorrere agli erogatori di quel medesimo servizio. Se lo potrebbe permettere pure la plebe se non avesse da spendere in prole tabacchino e gratta e vinci.
Più o meno così?:D:D
-
Citazione:
primahyadum
Eh eh! Certo! Secondo Pompeo io sono tanto cretina da travisare la realtà in virtù di quattro parole....:sofico:
A Pompè! Riformattati integralmente! :D
No volevo farti ammettere che non lo rizzi più. Comunque tranquilla anche Melusine ti raggiungerà presto sic transit gloria mundi. Conto che me la smolli prima che tutto sia finito. Ok non è il mio target però boh magari è una cosa interessante, sia chiaro però che non la sto difendendo per farla contenta ma perché mi sfugge cosa non quadra in quel che dice.
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Uff, te l'ho detto mille volte che è una finta ciofane e bella.
Ti manca la perversione