Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Che palle!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Come ti va Theremin? Come mai sei così aggressivo oggi? Ti piacciono le filippine? Potevi dirlo che quando facevi il guerrigliero frequentavi i migliori bordelli di Manila e dintorni. Dai, forse riusciremo a procurarti una filippina focosa per dare pace ai tuoi sensi eternamente insoddisfatti.
Aggressivo? Ahahahah! Pensavo fosse chiaro che si trattasse del consueto sberleffo da fondoscala dalla citazione dei film coi duri tipo Clint ("bevo birra, piscio napalm").
Comunque sì, le filippine non mi dispiacciono. Quelle aristocratiche d'alto bordo, s'intende, non le colf sciatte colle ciabatte di pelo rosa e il culone.
E poi sì, ho fatto veramente il guerrigliero. C'è chi, come Rasp, si paga l'università tagliando l'erba del prato dei genitori e chi, come Terenzio, se l'è pagata addestrando i guerriglieri africani di giorno e scommettendo a braccio di ferro cogli altri istruttori la sera. Tutte facce da patibolo, lame piantate sotto i tavoli ed un paio di mignotte mulatte a fianco. E' per questo che leggo con indulgenza i ventenni idealisti del forum. Anzi, ora apro un thread all'uopo.
-
Citazione:
Theremin
Aggressivo? Ahahahah! Pensavo fosse chiaro che si trattasse del consueto sberleffo da fondoscala dalla citazione dei film coi duri tipo Clint ("bevo birra, piscio napalm").
Comunque sì, le filippine non mi dispiacciono. Quelle aristocratiche d'alto bordo, s'intende, non le colf sciatte colle ciabatte di pelo rosa e il culone.
E poi sì, ho fatto veramente il guerrigliero. C'è chi, come Rasp, si paga l'università tagliando l'erba del prato dei genitori e chi, come Terenzio, se l'è pagata addestrando i guerriglieri africani di giorno e scommettendo a braccio di ferro cogli altri istruttori la sera. Tutte facce da patibolo, lame piantate sotto i tavoli ed un paio di mignotte mulatte a fianco. E' per questo che leggo con indulgenza i ventenni idealisti del forum. Anzi, ora apro un thread all'uopo.
:D
-
Citazione:
Theremin
Eh, si vede che l'esperienza ha lasciato i segni. Ti chiami Teresio, non Terenzio. Ripetiamolo insieme: Te-re-sio...
-
Citazione:
H.I.M.
Eh, si vede che l'esperienza ha lasciato i segni. Ti chiami Teresio, non Terenzio. Ripetiamolo insieme: Te-re-sio...
Maledetta guerra. :giagia:
-
Citazione:
Rexal
Maledetta guerra. :giagia:
Già. :|
-
Citazione:
Lupo
Caro Steppen ... ma quale invidia ... quali pezzenti??
Non si tratta di invidia ma di una stratosferica rottura di coglioni a leggere le continue diatribe che la tua adorata pone in essere quando contro quella quando contro quello iniziando thread appositi e/o aggiungendo tag offensivi verso qualcuno.
Ci sono persone, non certo viziati figli di papà, che si alzano presto la mattina per prendere qualche treno che li porterà al luogo di lavoro e ti confesso che non trovo l'arrogante puzza sotto il naso della tua adorata nei confronti delle classi meno fortunate oggetto valido per uno scherzo, specie se continuato in lunghi insulsi post pieni solo di inutili parole senza senso permeati soltanto dalla superiorità di chi vive in un quartiere-bene della capitale ... ignorando che la vera grandezza e la vera nobiltà è quella d'animo.
Caro Steppen mi spiace perdere la tua stima ma comunque sappi che io stronzo totale lo sono sempre stato.
Non esagerare melodrammaticamente ,non hai perso nessuna stima,sai che noia essere d'accordo su tutto
-
Citazione:
Steppenwolf
Non esagerare melodrammaticamente ,non hai perso nessuna stima,sai che noia essere d'accordo su tutto
Ah bene!! Allora restiamo stronzerricamente amici!! :D :D
-
Terenzio era il nome che lasciavo alle mulatte. Mai lasciare il tuo vero nome a una mignotta!
Comunque voi pensate che io scherzi. Voi pensate che io sia 'asctronzo (cit. che solo Troll può capire, qui dentro). Però la storia dei guerriglieri è vera, eh!
-
Citazione:
Theremin
Voi pensate che io sia 'asctronzo (cit. che solo Troll può capire, qui dentro)
No
-
Citazione:
Theremin
Terenzio era il nome che lasciavo alle mulatte. Mai lasciare il tuo vero nome a una mignotta!
Comunque voi pensate che io scherzi. Voi pensate che io sia 'asctronzo (cit. che solo Troll può capire, qui dentro). Però la storia dei guerriglieri è vera, eh!
che paura! :paura: