Questo forum è infestato da fasci conservatori che vedono le femmine solo in ginocchio ( e non intendo in Chiesa).

Questo forum è infestato da fasci conservatori che vedono le femmine solo in ginocchio ( e non intendo in Chiesa).
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Avete - la -faccia-come - il buco-del -culo.
L'unica discriminazione sessista,genericamente offensiva che si nota in questo thread e' quella proveniente dal corteo degli stracci femmicomunisti:
" maschi irresponsabili" " " dove siete ,maschi giulivi?" ..ed idiotici cartelli simili provenienti da una categoria.." quelle donne li" che e' formata dall'ignoranza stessa ,il suo unico tessuto la fissazione progresso-religiosa come unica lezioncina da ripetere ovinamente.
Per il resto dire che questo tipo di donne manifestanti possano essere solo:
1)
Robot politicizzate ed ignorantissime.
Fomentate da ridicole truffe e gigantesche bugie quali il "gender gap"
e:
2)
Cesse senza speranza di redenzione ,trucco o chirurgia plastica a salvarle oltre che lesbo-turbo frustrate..
non e' PER NULLA offensivo verso " le donne", piuttosto il contrario:
Ammetterlo e' rispettare ed amare le donne in generale oltre che fare una semplice,obiettiva fotografia della realta'.
Una realta' che tantissime donne,anche di sinistra in fondo osservano benissimo..
Ultima modifica di Steppenwolf; 11-07-11 alle 07:05
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

SE poi qualcuno ha voglia di FATTI e statistiche VERE,se uno vuole conoscere qualche verissimo ,fattualissimo e non strumentalmente inventatissimo ed impossibile "gender gap" ..ne posso riportare qui a montagne..non so da dove cominciare!
Ne butto li' uno vah:
MORTI ,MALATTIE ED INCIDENTI GRAVI CAUSATI DAL LAVORO:
95-97%( a seconda di chi fa il sondaggio)... MASCHI.
3-5% FEMMINE.
Vogliamo cominciare a pareggiare un po' anche QUEL ( vero e fattuale, all'opposto dell'altra inesistente truffa) .."gender gap"
"Morti sul lavoro " poi...." morti"presi da soli e' qualcosa vicino al 99% MASCHI!
E quindi eccovi qui e solo qui sopra in anteprima per voi..l'unico vero "gender gap" effettivamnete esistente ,quello che favorisce le donne,sul lavoro!
Non sarebbe ora fossero i maschi ad andare in piazza ad accusare le donne di "irresponsabilita'"?
E con molta piu' plausibilita' e fattualita' delle femmi merde?
Anche perche' di statistiche simili..giustizia,trattamento mediatico,legale,aiuti statali...se ne potrebbero riportare a dozzine e vanno tutti in una unica ,COSTANTE direzione.
Non importa DOVE giri la ruota,il risultato e' sempre quello:
Femmi-privilegio .
Oltre che:
Odio verso "i maschi" come categoria.
Ultima modifica di Steppenwolf; 11-07-11 alle 07:14

Non io,Melu,non io.
piu' spesso che no mi ritrovo ad essere d'accordo con donne ed in battaglia con uomini su questo tema...quando si e' parlato SUL SERIO e non provocazioni o post un po'dada,comici o assurdi a condizioni etsreme..quando si e' parlato di FATTI. nessuno puo' ritrovare un generico "odio " verso le donne" da parte mia..
Io rispetto le donne al punto che cerco effettiva parita'.
A me della societa' "patriarcale" me ne fotte nulla!
Io voglio parita' iniziale ,equalita' di partenza ,di responsabilita', legalita' etc.
E cio' ...con tuto il rispetto per la missione di una donna di creare la vita,quello da solo VALE uno "sconto" ed un certo rispetto dovuto.
Ma ANCHE cio' che gli umini fanno,di positivo andrebbe rispettato ,ma viene cancellato da questa societa' alivello mediatico e non e' giusto,una societa' sana e' fatta anche da uomnini sani ,che si auto rispettano per cio' che sono!
MASCHI
Ultima modifica di Steppenwolf; 11-07-11 alle 07:34

Ultima modifica di Steppenwolf; 11-07-11 alle 07:40