Rif: Uno in più o uno in meno non fa differenza
Ops, questa mi era sfuggita è del 11/07 in terra calabrona: Barcone con 43 clandestini intercettato a Catanzaro Lido - Calabria - ANSA.it Tanto 43 in più o 43 in meno non fà differenza... :sofico: Se andiamo avanti con questo ritmo, mi sà che questo thread rimarrà il più aggiornato di tutto il forum... :sofico: :D :crepapelle:
Scusa Brenno, era solo un cattivissimo pensiero.
Anche se a pensar male...
Sono troppo lontano per avere prove, ma certo è che i barconi li hanno trattenuti ed affondati perchè insicuri, e mi chiedo seriamente dove abbiano potuto trovare quelli nuovissimi degli ultimi arrivi.
L'idea spiritosa della flotta ha spinto anche me alla battuta, che purtroppo non può essere un'affermazione, diversamente l'avrei divulgata.
Ma la notizia migliore l'aveva data tempo fa Jot quando un barcone è arrivato molto su nell'adriatico...
D'altra parte hanno arrestato quelli che li facevano arrivare da quel mare direttamente qui al nord.
Arrestati perchè poi si permettevano di portarli in Europa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Scusa Brenno, era solo un cattivissimo pensiero.
Anche se a pensar male...
Sono troppo lontano per avere prove, ma certo è che i barconi li hanno trattenuti ed affondati perchè insicuri, e mi chiedo seriamente dove abbiano potuto trovare quelli nuovissimi degli ultimi arrivi.
L'idea spiritosa della flotta ha spinto anche me alla battuta, che purtroppo non può essere un'affermazione, diversamente l'avrei divulgata.
Scusa ventun. e se quelli rimasti ancora galleggianti a tre o quattro alla volta i "nostri eroi pattugliatori" i-taglioti li riportassero indietro di nascosto di notte per fare il pieno ? (naturalmente non di gasolio). Anche se a pensar male... :sofico:
Pensaci... :D :gluglu:
Già pensato, naturalmente.
Aspettati di tutto.
Citazione:
psico
Io non ho mai visto in tv o sentito nei tg, gesti di solidarietà verso gli sbarcati da parte dei fratelli etnici. Quindi il problema lo devono risolvere gli autoctoni, questo è quello che ci hanno insegnato nel nome del buonismo bieco, irrazionale, e oltranzista.
Tre aggettivi che descrivono benissimo quella forma di pazzia che è il buonismo a livello sociale :giagia: , certo che qualcuno di psicologia delle masse ne sa parecchio, perchè è riuscito a rimbeccillire i padioti assai bene, anche se partiva da qualcuno un pò predisposto :giagia: .
Scusate, altro doppione porca vacca... :-(
Citazione:
Brenno
Scusate, altro doppione porca vacca... :-(
Un doppione in più o un doppione in meno non fa differenza.:ciaociao: