Visualizzazione Stampabile
-
Rif: intralci
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ma ci hanno provato in maniera pesante oppure sono state semplici frasi che ti hanno fatto capire?
Mezzo e mezzo.
Le donne lasciano sempre (quasi) l'ultima azione all'uomo.
-
Citazione:
Razionalista
Mezzo e mezzo.
Vabè, allora non è stato un provarci squallido...ti è andata fin troppo bene considerando che in alcuni posti, tipo la discoteca, ci sono ragazze che ti mettono direttamente la mano sul pacco! :giagia:
-
Citazione:
Razionalista
Mezzo e mezzo.
Ti informo che, quando una scassona da rave ti chiede di reggerle la testa per poter vomitare birra e residui di pasticche, non si tratta propriamente di una "avance".
-
Qualunque maschio ha sperimentato almeno una volta nella sua vita che quando sei solo non ti caga nessuna mentre quando sei accoppiato ti arrivano una dopo l'altra.
-
E' una cosa normalissima, le donne sono attratte molto di più dagli uomini accoppiati.
:giagia: :giagia: :giagia: :giagia:
Anche se qualche volta viene il sospetto che lo facciano apposta. :giagia:
-
Citazione:
FLenzi
Anche se qualche volta viene il sospetto che lo facciano apposta. :giagia:
Che lo facciano apposta?
Che le donne facciano qualcosa apposta?
Ma scherzi? Mai vista una cosa del genere...
:D
-
Citazione:
diegol22
Vabè, allora non è stato un provarci squallido...ti è andata fin troppo bene considerando che in alcuni posti, tipo la discoteca, ci sono ragazze che ti mettono direttamente la mano sul pacco! :giagia:
Ma che luoghi frequenti?
A me non è mai capitato che una donna mi mettesse la mano sul pacco, mi è capitato che lo facesse un uomo in treno mentre dormivo... ma credo che non gli sia tornata la voglia :D :D :D :D
-
Citazione:
Theremin
Ti informo che, quando una scassona da rave ti chiede di reggerle la testa per poter vomitare birra e residui di pasticche, non si tratta propriamente di una "avance".
Terenzio sei molto divertente :sofico:
-
Citazione:
Razionalista
Io mi chiedo... e non mi so rispondere....
Venerdì sera mitico rave: ne avrò visti decine, mai beccato senza sudare o quasi... ci vado con la donna e nemmeno il tempo di mezza pisciata (l'unico momento in beata solitudine) e la fighetta zozzina tipo ci prova
Sabato festival e accade una cosa simile con una tipa che voleva finire a dormire con noi...
ma dico io..... perchè?
:gratgrat:
Non me lo spiego nemmeno io :gratgrat:
:crepapelle:
-
Citazione:
Razionalista
Sabato festival e accade una cosa simile con una tipa che voleva finire a dormire con noi...
Ovviamente la tua ragazza non glielo ha permesso, eh....
Ste donne...