per me lodi è attaccato a milano mica c'e bisogno di un'altra provincia, pero anche il medio campidano.

per me lodi è attaccato a milano mica c'e bisogno di un'altra provincia, pero anche il medio campidano.

Perchè il medio campidano sarebbe più inutile di avellino, per esempio?
Dannato Barone Rosso.

Non ti sentire punto sul vivo...
http://it.wikipedia.org/wiki/Provinc...edio_Campidano
Roma: Superficie e densità abitativa dei Municipi
Guarda solo gli abitanti del I municipio
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

In generale la Sardegna.
Delle Marche voto, ovviamente, Fermo:
![]()

Ora non per fare il difensore d'ufficio, ma io in Sardegna abito nella nuova provincia dell'ogliasta, prima per arrivare in provincia a Nuoro ci mettevo 3 ore ad andare e tornare ed il mio paese era il più vicino delle provincia, quelle nella parte più a sud ci impiegavano più di due ore in macchina (solo andata), con i mezzi pubblici non ne parliamo.
Non è solo questione di popolazione; ammetto che forse la provincia più inutile è stata quello del medio campidano ma per le altre c'erano seri problemi di mobilità della popolazione.
Ultima modifica di Morfeo; 08-07-11 alle 17:08
Dannato Barone Rosso.

Io abolirei tutte le provincie e accorperei certi comuni
![]()

C'è un po di deferenza tra un ora e quasi due ore, comunque son d'accordo con te, che si aboliscano tutte, ma dal momento che ci sono la mia bella provincieta da 40 000 abitanti rimane![]()
Ultima modifica di Morfeo; 08-07-11 alle 17:27
Dannato Barone Rosso.

Confederazione Italiana. Lo Stato Sardo senza province. Spostamento della capitale da Cagliari a Nuoro, che almeno è equidistante.4664:
"Bad karma"