Visualizzazione Stampabile
-
Rif: SI ESULTA ! BRAVI !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
:crepapelle:
MA cosa hai letto il Bignami della procedura penale?
Oppure hai letto le fasi del processo su Chi commentate da Signorini?
Hai la competenza in materia di un macaco....non volendo offendere i macachi ovviamente. :ciaociao:
Ti senti intelligente ma sai benissimo cosa sei .... te lo gia detto un paio di volte !
Libera interpretazione , certo , ma la libera interpretazione , non si applica tra innocente e colpevole .
In mancanza della pistola fumante , si assolve .
Se non fosse stato silvio berlusconi , la preda ambita da lungo tempo dal tribunale di Milano , sarebbe stato assolto.
La prova della corruzione NON C'E' !!!!!
Lo vuoi capire o no?
Ahh gia ... sei quel che sei.... me ne ero dimenticato un attimo ..... cosa serve discutere con te?
lavar la testa all'asino....
vi piace credere questo , divertitevi !
I miei post sono solo per chi è disturbato e un pò confuso da tutto ciò ma non è un odiatore di professione da piazzale loreto .
Scrivo per loro.... non per te e cento come te, che avete fatto capolino solo per insultare!
usate la testa .....invece ... quella su , però!
basta sono stufo !
-
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Libera interpretazione , certo , ma la libera interpretazione , non si applica tra innocente e colpevole .
In mancanza della pistola fumante , si assolve .
Si...e "palla contesa palla alla difesa" :crepapelle:
Dai capisco che qui dentro può capitare di dialogare di cose anche con persone ignoranti in materia, è normale....ma cazzo...c'è un limite a tutto. :ciaociao:
-
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Nessuno di voi , odiatori di professione , si rende conto che siamo sotto intimidazione ?
Presto, da berlusconi scenderanno via via giu, giù , per intimorire e spaventare .... e già lo stanno facendo egregiamente .
Ma forse pensate che sia per mettere l'opposizione al potere ?
Illusi !
Ci sono altre forze in campo che vogliono fare il bello e cattivo tempo , frenate, per il momento , solo dal cavaliere !
Presto si faranno avanti , anzi già si sussurra ....
hai tutte le ragione del mondo.
ma ti stai rivolgendo ai gendarmi, agli sbirri di quelli che si faranno avanti.
sperano di accanirsi su qualche briciola, di vedere trionfare le loro idee malate.
-
Citazione:
Galaad
sperano di accanirsi su qualche briciola, di vedere trionfare le loro idee malate.
sbirri :|
-
Citazione:
Galaad
No no...io mi voglio pian piano avvicinare al vostro mondo.
Domani ho già in previsione un controllo nel quale spero di fare almeno un paio di migliaio di euro di mazzette.
Se mi organizzo bene entro l'anno posso arrivare al primo milione e fra un paio di anni mi compro la villa in Sardegna accanto al Cavaliere :giagia:
-
Citazione:
Aldo Raine
sbirri :|
tu sei uno di quelli.
patetico urlatore senza contenuti, avanguardia del nulla, alfiere di non si sa bene quale ulteriore degenerazione.
-
Citazione:
Seyen
Si...e "palla contesa palla alla difesa" :crepapelle:
Dai capisco che qui dentro può capitare di dialogare di cose anche con persone ignoranti in materia, è normale....ma cazzo...c'è un limite a tutto. :ciaociao:
E' stata una sentenza politica per colpire berlusconi e il suo potere finanziario , unica difesa contro quello giudiziario .
Basta vedere le date dei processi per vedere che appena il cavaliere ha perso il sostegno politico ed è passato all'opposizione , gli son saltati addosso come iene .
Ed è politico pure per un'altra cosa:
In galera non c'è andato nessuno , essendo le condanne miti , ma.....si aperta la strada per il civile e colpire il cavaliere sul nuovo fronte : il patrimonio , nuova strada per abbatterlo !
Ma che ve le dico a fare queste cose ?
Non le capirete nemmeno fra cent'anni !
-
Citazione:
Seyen
No no...io mi voglio pian piano avvicinare al vostro mondo.
Domani ho già in previsione un controllo nel quale spero di fare almeno un paio di migliaio di euro di mazzette.
Se mi organizzo bene entro l'anno posso arrivare al primo milione e fra un paio di anni mi compro la villa in Sardegna accanto al Cavaliere :giagia:
...dove potrai accogliere tutti i tuoi amici nuovi italiani appena arrivati a lampedusa, gli ex dipendenti di olivetti e pure di mondadori.
-
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Non le capirete nemmeno fra cent'anni !
Forse perchè anche fra centanni una stronzata sarà sempre una stronzata....ma che te lo dico a fare :ciaociao:
-
Citazione:
Galaad
...dove potrai accogliere tutti i tuoi amici nuovi italiani appena arrivati a lampedusa, gli ex dipendenti di olivetti e pure di mondadori.
Quelli mandali a Raine....è lui di quella fazione politica.
Io mi sto convertendo al mondo della corrutela e del malaffare. Quasi quasi mi iscrivo al Partito dell'Ammmmmore :giagia: