Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Foto di gruppo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
camicia etnica: testa
e quella con le ciabatte imbronciata: ebbene si, sono io. sulle scarpe ho mentito.
[pugni sui fianchi]
scusa eh, ma "imbronciata" (istituzionalizzata) è come ti chiamo io di nascosto (in senso positivo ovviamente, ma siccome sei imbronciata non tellhomaidetto ché non è bello mostrar simapatia all'imbronciati :giagia: dice)
[/pugni sui fianchi]
-
Rif: Foto di gruppo
Ho un solo commento: caccapupù!
-
Rif: Foto di gruppo
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
[pugni sui fianchi]
scusa eh, ma "imbronciata" (istituzionalizzata) è come ti chiamo io di nascosto (in senso positivo ovviamente, ma siccome sei imbronciata non tellhomaidetto ché non è bello mostrar simapatia all'imbronciati :giagia: dice)
[/pugni sui fianchi]
:paura:
:incav:
:sofico:
-
Rif: Foto di gruppo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Grazie a Subjectus che mi ha fatto tornare in mente la serie TV "Arrested development".
Rovistando in rete mi è capitata la seguente immagine.
http://motivationalsmartass.com/wp-c...evelopment.jpg
Ho pensato subito di trovarmi di fronte a una rappresentazione dei più assidui utenti del Fondoscala. :D
ok Rexal, ci hai dato una perfetta rappresentazione dei nick
dietro cui si nascondono i veri Fondoscalisti, gli umani detentori del profilo, loro, voi, questi:
:59:
altro che suv e cameriere
ma chi è quello al flauto ?
-
Rif: Foto di gruppo
Per il ragazzino con la camicia a quadri e i pantaloni neri sono indeciso tra Rasputin o MarcoM88 (il suo nick é più o meno questo). :giagia:
-
Rif: Foto di gruppo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Grazie a Subjectus che mi ha fatto tornare in mente la serie TV "Arrested development".
Rovistando in rete mi è capitata la seguente immagine.
http://motivationalsmartass.com/wp-c...evelopment.jpg
Ho pensato subito di trovarmi di fronte a una rappresentazione dei più assidui utenti del Fondoscala. :D
Allora, vi dico subito.
Uomo con colomba: beh sì, probabilmente un po' mi ci vedo perché è il genere di cazzate che faccio nelle foto di gruppo.
Uomo libro e bandana: assolutamente Tolomeo.
Donna con collana: Amalie.
Bionta beato chi ti monta: Diamante Pazzo.
Rexal: uomo con cravatta al centro. Ha appena lasciato il lavoro per aprire l'attività con la collega femmina, e sta pensando chi cazzo gliel'ha fatto fare. :D
Occhiali e camicia etnica: assolutamente Testadiprazzo.
Ragazzo con camicia a quadrettoni: Maximilian.
Ragazza estrema dx: MisssUniverso.
Uomo che la guarda: ragazzi quello è Robert. La scruta per tentare di capire se è mediterranea o atlanto-mediterranea.
-
Rif: Foto di gruppo
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Rexal: uomo con cravatta al centro. Ha appena lasciato il lavoro per aprire l'attività con la collega femmina, e sta pensando chi cazzo gliel'ha fatto fare. :D
Me lo sto chiedendo già ora. :piango:
-
Rif: Foto di gruppo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Me lo sto chiedendo già ora. :piango:
A me fa sempre schiattare dalle risate il fatto che tu qualche mese prima (quando probabilmente già pensavi al cambio di attività) hai proposto un lavoro su questo forum. "Partite in Pakistan per 2 anni, è bello sicuro e conveniente."
Il povero Cristo dopo due anni tornava e chiedeva: "Dov'è il signore che mi ha proposto il lavoro?".
"Se n'è andato e non farà mai più il lavoro che ora stai facendo tu."
:D
Lo so, è na stronzata ma mi fa troppo ridere.
-
Rif: Foto di gruppo
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
A me fa sempre schiattare dalle risate il fatto che tu qualche mese prima (quando probabilmente già pensavi al cambio di attività) hai proposto un lavoro su questo forum. "Partite in Pakistan per 2 anni, è bello sicuro e conveniente."
Il povero Cristo dopo due anni tornava e chiedeva: "Dov'è il signore che mi ha proposto il lavoro?".
"Se n'è andato e non farà mai più il lavoro che ora stai facendo tu."
:D
Lo so, è na stronzata ma mi fa troppo ridere.
E stica se è poco: il lavoro che proponevo io veniva pagato tre volte quello che percepisco io con metà delle responsabilità. :piango: Il tizio sarebbe tornato con un bel gruzzolo e avrebbe dovuto solo ringraziarmi, visto che gli pagavo vitto e alloggio... :giagia:
Però ho convinto la nuova amministrativa due mesi fa. L'ho reclutata io. Brava e competente. E' rimasta sbalordita quando ha sentito che avevo intenzione di fare i bagagli. :D
Decisamente divertente. :D